ShadowBlue Inviato 19 febbraio, 2019 Inviato 19 febbraio, 2019 On 16/2/2019 at 06:02, Dio.mede_ ha scritto: Ciao. Scusami, ma ieri sera non ce l'ho fatta. Oggi pomeriggio, e fino a tarda sera, ci sono. Spero di ribeccarti. Se vuoi ti aiuto io , ci sei domani alle 20.00? @Dio.mede_ E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Dio.mede_ Inviato 19 febbraio, 2019 Inviato 19 febbraio, 2019 Ciao! Certamente Se vorrai, te ne sarò grato! 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Se vuoi ti aiuto io , ci sei domani alle 20.00? @Dio.mede_ Ciao! Certamente! Se vorrai, te ne sarò grato E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
ShadowBlue Inviato 19 febbraio, 2019 Inviato 19 febbraio, 2019 (modificato) On 19/2/2019 at 13:55, Dio.mede_ ha scritto: Ciao! Certamente Se vorrai, te ne sarò grato! Ciao! Certamente! Se vorrai, te ne sarò grato perfetto allora a domani alle 20.00 mi trovi o su US pg Shadow o su UM pg Parsifal ti aspetto al plaza @Dio.mede_ dimmi il tuo pg del gioco Modificato 20 febbraio, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Dio.mede_ Inviato 20 febbraio, 2019 Inviato 20 febbraio, 2019 Ciao, SahadowBlue. Cerco di aggiungerti
ShadowBlue Inviato 20 febbraio, 2019 Inviato 20 febbraio, 2019 1 minuto fa, Dio.mede_ ha scritto: Ciao, SahadowBlue. Cerco di aggiungerti ok , il tuo pg ? nome Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Dio.mede_ Inviato 20 febbraio, 2019 Inviato 20 febbraio, 2019 59 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok , il tuo pg ? nome Diomede. gioco ad Ultrasole. Non sono molto pratico. Puoi spiegarmi come fare? Ti ho registrato come amico e ora sono nel Festiplaza. Faccio bene? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
ShadowBlue Inviato 20 febbraio, 2019 Inviato 20 febbraio, 2019 3 minuti fa, Dio.mede_ ha scritto: Diomede. gioco ad Ultrasole. ok ma non ti vedo on attivato internet? ps mandami mp parliamo li Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Dio.mede_ Inviato 20 febbraio, 2019 Inviato 20 febbraio, 2019 58 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok ma non ti vedo on attivato internet? ps mandami mp parliamo li oki!
Dio.mede_ Inviato 24 febbraio, 2019 Inviato 24 febbraio, 2019 Ciao, ragazzi. Avrei bisogno di una mano per far evolvere Politoed e Scizor. Chi può aiutarmi? Grazie
ShadowBlue Inviato 24 febbraio, 2019 Inviato 24 febbraio, 2019 46 minuti fa, Dio.mede_ ha scritto: Ciao, ragazzi. Avrei bisogno di una mano per far evolvere Politoed e Scizor. Chi può aiutarmi? Grazie ti aiuto mandami mp quando sei disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
bigbrands Inviato 4 marzo, 2019 Inviato 4 marzo, 2019 Ciao a tutti, è ancora attiva questa discussione?
Kreideprinz Inviato 4 marzo, 2019 Inviato 4 marzo, 2019 4 ore fa, bigbrands ha scritto: Ciao a tutti, è ancora attiva questa discussione? Certo Hai bisogno?
Ffab Inviato 9 marzo, 2019 Inviato 9 marzo, 2019 On 5/3/2019 at 08:00, xZimm_ ha scritto: Io sarei disponibile anche io!!!
bigbrands Inviato 9 marzo, 2019 Inviato 9 marzo, 2019 Grazie a tutti, come facciamo a metterci d’accordo? Domani sera dovrei riuscire, vorrei fare evolvere kadabra
Rough Inviato 10 marzo, 2019 Inviato 10 marzo, 2019 (modificato) Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per far evolvere un porygon in porygon2, qualcuno mi aiuta? EDIT: non fa niente, ho già fatto Modificato 10 marzo, 2019 da Rough
Feyk Inviato 12 marzo, 2019 Inviato 12 marzo, 2019 é possibile avere litten con intimidate su Sun? ( non ultra sun )
TheWillOfTheClock Inviato 18 marzo, 2019 Inviato 18 marzo, 2019 Buonasera! C'è qualcuno disposto ad aiutarmi a far evolvere uno swirlix? c:
Rockink Inviato 18 marzo, 2019 Inviato 18 marzo, 2019 (modificato) 34 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Buonasera! C'è qualcuno disposto ad aiutarmi a far evolvere uno swirlix? c: Ci sono io ma è per S/M o US / UM ? Modificato 18 marzo, 2019 da Rockink007
TheWillOfTheClock Inviato 19 marzo, 2019 Inviato 19 marzo, 2019 9 ore fa, Rockink007 ha scritto: Ci sono io ma è per S/M o US / UM ? Scusa se ti rispondo solo ora, ma ero andato a dormire. US/UM. È ok? c:
TheWillOfTheClock Inviato 19 marzo, 2019 Inviato 19 marzo, 2019 10 ore fa, Rockink007 ha scritto: No mi dispiace l'ho ricominciato proprio ieri Oh... :C Va be', grazie lo stesso. :/ Qualcun altro?
Kreideprinz Inviato 21 marzo, 2019 Inviato 21 marzo, 2019 50 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Nessuno può aiutarmi? Io se vuoi
TheWillOfTheClock Inviato 21 marzo, 2019 Inviato 21 marzo, 2019 6 ore fa, Ackerman ha scritto: Io se vuoi Quando ci sei? Grazie in anticipo!
Post raccomandati