NomeProvvisorio Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Francesco12 ha scritto: Ci sono io se mi aiuti anche tu si però dopo ce li restituiamo che mi serve online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Lucario ha scritto: si però dopo ce li restituiamo che mi serve online Certo, ti aggiung, mi devi dare il tuo FC Modificato 2 gennaio, 2017 da Francesco12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Certo, ti aggiung, mi devi dare il tuo FC scrivi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 ore fa, TheWormhole ha scritto: Salve a tutti avrei bisogno di far evolvere un kadabra Ci saresti ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3Aldo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Qualcuno potrebbe darmi una mano a far evolvere un porygon e un feebas ? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Qualcuno può darmi una mano con Scyther ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorGabry Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ragazzuoli devo evolvere Magmar... qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 33 minuti fa, Monkey- ha scritto: Qualcuno può darmi una mano con Scyther ? Grazie in anticipo Se tu mi aiuti con Slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Qualcuno che ha Sole potrebbe far evolvere il mio Cosmoem in Solgaleo? Si tratta di farlo salire di mezzo livello. Io posso aiutare a far evolvere un pokémon che si evolve tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Qualcuno mi può aiutare con la catena evolutiva di Porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Dragozard ha scritto: Qualcuno che ha Sole potrebbe far evolvere il mio Cosmoem in Solgaleo? Si tratta di farlo salire di mezzo livello. Io posso aiutare a far evolvere un pokémon che si evolve tramite scambio. Ciao, io sono disponibile. Sto cercando dei pp. Sei daccordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, Weser ha scritto: Ciao, io sono disponibile. Sto cercando dei pp. Sei daccordo? Quanti ne vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, Dragozard ha scritto: Quanti ne vorresti? Giusto il disturbo 0.01 se sei daccordo. Per trattative magari sentiamoci in pm per non andare OT. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzerothFire Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Se avete bisogno, mandatemi un mp! E' stata aggiunta una reazione da FireX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 ore fa, RedMoon23 ha scritto: Qualcuno mi può aiutare con la catena evolutiva di Porygon? Disponibile verso le 20 : 30. 5 ore fa, ProfessorGabry ha scritto: Ragazzuoli devo evolvere Magmar... qualcuno disponibile? Dalle 20 e 30 disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireX Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Devo registrare le evoluzioni di porygon e far evolvere feebas. Sono disponibile da ora per tutta la sera. Mandatemi un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, FireX ha scritto: Devo registrare le evoluzioni di porygon e far evolvere feebas. Sono disponibile da ora per tutta la sera. Mandatemi un mp. Disponibile, cos'è un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ma come scambio evolutivo si può anche chiedere di evolvere cosmoem nella versione di gioco che non si ha per farlo evolvere in sologaleo se si ha luna o in lunala se si ha sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 (modificato) Si, certamente. Modificato 4 gennaio, 2017 da Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 9 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ma come scambio evolutivo si può anche chiedere di evolvere cosmoem nella versione di gioco che non si ha per farlo evolvere in sologaleo se si ha luna o in lunala se si ha sole? Certamente E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ah ok allora mi servirebbe qualcuno con sole che mi evolva in solgaleo cosmoem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Io sono disponibile alla sera dopo cena, se hai pazienza mi offro volentieri 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ah ok allora mi servirebbe qualcuno con sole che mi evolva in solgaleo cosmoem Manda pm se vuoi che ci organizziamo E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Salve cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere porygon in porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 (modificato) 46 minuti fa, franxflame ha scritto: Salve cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere porygon in porygon2 Disponibile, ti scrivo per messaggio. Modificato 4 gennaio, 2017 da Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualcuno in possesso di pokemon sole per far evolvere cosmoem in solgaleo, e poi dovrei far evolvere anche un graveler in golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati