Kromo Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 (modificato) 36 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sono online, come ti hiami in game? Io sono Francesco. @Kromo Ci sei ancora? sisi in gioco mi chiamo Lorenzo Modificato 30 marzo, 2017 da Kromo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Me la invii tu la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Avrei bisogno di una mano per evolvere il mio haunter. Qualcuno disponibile? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 9 minuti fa, Deimos ha scritto: Avrei bisogno di una mano per evolvere il mio haunter. Qualcuno disponibile? Disponibile, il tuo codice amico? E' stata aggiunta una reazione da Deimos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Disponibile, il tuo codice amico? Grazie, ti scrivo in pm E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Ho un Kadabra GBS da far evolvere in Alakazam qualcuno può darmi una mano?!? E' stata aggiunta una reazione da Deimos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 (modificato) Io se mi dai 10 minuti ho uno scyther da far evolvere @benkalas Modificato 4 aprile, 2017 da Deimos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 @Deimos ok ready when you are Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.DrewKey Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Salve a tutti,mi servirebbe un'aiuto per far evolvere il mio Hunter,il mio Panthump e Kadabra Grazie in anticipo per l'aiuto E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 19 minuti fa, Mr.DrewKey ha scritto: Salve a tutti,mi servirebbe un'aiuto per far evolvere il mio Hunter,il mio Panthump e Kadabra Grazie in anticipo per l'aiuto Disponibile, ti andrebbe bene dopo le otto e mezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.DrewKey Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Disponibile, ti andrebbe bene dopo le otto e mezza? Si perfetto,grazie ,il tuo codice amico è questo giusto 0705 7052 9099 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 2 minuti fa, Mr.DrewKey ha scritto: Si perfetto,grazie ,il tuo codice amico è questo giusto 0705 7052 9099 ? Sì, esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 cerco qualcuno per far evolvere un kadabra in alakazam, i miei orari sono: ora-20:15 e 21:15-23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 2 minuti fa, DavidvillaPRO ha scritto: cerco qualcuno per far evolvere un kadabra in alakazam, i miei orari sono: ora-20:15 e 21:15-23 Disponibile in seconda fascia. E' stata aggiunta una reazione da Davil20 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Disponibile in seconda fascia. @Frabyte ok verso che ora della seconda fascia? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 minuto fa, DavidvillaPRO ha scritto: @Frabyte ok verso che ora della seconda fascia? 21.20 per andar sul sicuro. E' stata aggiunta una reazione da Davil20 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Ciao a tutti ragazzi! Avrei bisogno di scambiare Rhydon (ha copertura), Seadra (ha squama drago), Porygon (ha Upgrade) e Karrablast. Mi servirebbe riaverli poi indietro per il pokédex (sto anche cercando di averli tutti per ogni stadio evolutivo) Chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Se ci sei ancora io:) E' stata aggiunta una reazione da Razor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 6 minuti fa, Simoxx ha scritto: Se ci sei ancora io:) Ok ci sono aspetta che mi segno il cod amico, in game sono razor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Ciao a tutti!! Avrei bisogno di far evolvere un Kadabra, un Haunter ed un Electabuzz (vorrei riaverli indietro poi). Chi mi può aiutare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 24 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Ciao a tutti!! Avrei bisogno di far evolvere un Kadabra, un Haunter ed un Electabuzz (vorrei riaverli indietro poi). Chi mi può aiutare?? Disponibile, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile, quando ci saresti? Grazie mille!! Quando vuoi, anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 18 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Grazie mille!! Quando vuoi, anche adesso. Ti spiace se rimandiamo di un po' dato che ora c'é il pokequiz in chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 (modificato) Nessun problema, fammi sapere tu quando ci sei @Frabyte Modificato 6 aprile, 2017 da TheCrazyMan E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 ora fa, TheCrazyMan ha scritto: Nessun problema, fammi sapere tu quando ci sei @Frabyte Mi spiace ma stasera il ds non collabora, ti spiacerebbe rimandare a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati