hycxean Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Grazie ma dex completo e niente breed (per ora), buona notte. notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Qualcuno può aiutarmi ad evolvere un Porygon2 in Porygon-Z? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaruKid Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ragazzi qualcuno ha un Infernape con abilità nascosta da scambiare ? Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 42 minuti fa, SaruKid ha scritto: Ragazzi qualcuno ha un Infernape con abilità nascosta da scambiare ? Grazie! Ho un chimchar con ferropugno su y. 53 minuti fa, Gulpin ha scritto: Qualcuno può aiutarmi ad evolvere un Porygon2 in Porygon-Z? Disponibile, quando ci saresti? P.S.: mi sapresti dire quali sono le probabilità di passare un'abilità nascosta in 6 gen tramite breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile, quando ci saresti? P.S.: mi sapresti dire quali sono le probabilità di passare un'abilità nascosta in 6 gen tramite breeding? Per me va bene anche subito La probabilità è 80% se la femmina ha l'abilità nascosta, 60% se invece ce l'ha un Pokemon maschio o genderless accoppiato con Ditto. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 3 minuti fa, Gulpin ha scritto: Per me va bene anche subito La probabilità è 80% se la femmina ha l'abilità nascosta, 60% se invece ce l'ha un Pokemon maschio o genderless accoppiato con Ditto. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 @Frabyte Ti ho aggiunto, quando vuoi mi trovi nel Festiplaza. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaruKid Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 50 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ho un chimchar con ferropugno su y. Sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 7 minuti fa, SaruKid ha scritto: Sarebbe perfetto! Hai un gioco di 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaruKid Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 10 minuti fa, Frabyte ha scritto: Hai un gioco di 6? sisi ho X E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 30 minuti fa, SaruKid ha scritto: sisi ho X Ti dispiacerebbe se lo facessimo domani causa server intasati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaruKid Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ti dispiacerebbe se lo facessimo domani causa server intasati? Nessun problema! ancora grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Dovrei far evolvere un haunter è un porygon in porygon z il mio codice è nel profilo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Disponibile da ora per scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Vorrei far evolvere il mio Slowpoke in Slowking se qualcuno avesse 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Sera, qualcuno può aiutarmi adesso a fare evolvere il mio Haunter? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Sol9 ha scritto: Sera, qualcuno può aiutarmi adesso a fare evolvere il mio Haunter? grazie possiamo aiutarci a vicenda Ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 perfetto, arrivo 2 minuti e ci sn Eccomi E' stata aggiunta una reazione da Andrew44 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 11 minuti fa, Sol9 ha scritto: perfetto, arrivo Grazie mille, buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Grazie a te, notte E' stata aggiunta una reazione da Andrew44 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VeNenO Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 On Sun Nov 27 2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! Ciao devo scambiare il mio machoke per farlo evolvere grazie in anticipo. codice:3368 1681 9655 Spoiler Buonasera chi mi aiuta a far evorlvere il machoke? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ragazzi ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere Magmar,Electabuzz e Porygon,gli strumenti ovviamente li possiedo già io,se qualcuno puoi farmi il favore di riceverli e rimandarmeli,lo ringrazio in anticipo! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 On 19/4/2017 at 00:09, VeNenO ha scritto: Ciao devo scambiare il mio machoke per farlo evolvere grazie in anticipo. codice:3368 1681 9655 Apri contenuto nascosto Buonasera chi mi aiuta a far evorlvere il machoke? 3 ore fa, HJR ha scritto: Ragazzi ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere Magmar,Electabuzz e Porygon,gli strumenti ovviamente li possiedo già io,se qualcuno puoi farmi il favore di riceverli e rimandarmeli,lo ringrazio in anticipo! Disponibile dalle 21.00 E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Disponibile dalle 21.00 Grazie mille! Ti scriverò in privato più tardi allora E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Avrei bisogno di fare evolvere un pokemon tramite scambio, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati