MatBig Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 @D.R.G. siccome dovevi fare uno scambio evolutivo, ho provveduto ad unire la tua discussione con quella generale! E' stata aggiunta una reazione da D.R.G. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 No problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 21 minuti fa, D.R.G. ha scritto: Ti raggiungo al festiplaza Ah cacchio aspetta che ti ri-registro perche sto usando il 3ds del mio tiposorryy Ah cacchio aspetta che ti ri-registro perche sto usando il 3ds del mio tiposorryy questo è il codice 0044 3330 9219 Scusa per tutto lo sbatti hahah ah eccoti ! adesso ti registro perciò non ti vedevo .') arrivo subito E' stata aggiunta una reazione da D.R.G. 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Ahahah anche io all inizio e poi ho capito such a dumb girrl Grazie come sempre caro E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 1 minuto fa, D.R.G. ha scritto: Ahahah anche io all inizio e poi ho capito such a dumb girrl Grazie come sempre caro ps cara sono girl ma tranquilla mi stavo preoccupando :') non ti vedevo più E' stata aggiunta una reazione da D.R.G. 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Omg! Hahah grazie 1000 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 qualcuno mi potrebbe dare una mano a far evolvere il mio haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 13 ore fa, pijo ha scritto: qualcuno mi potrebbe dare una mano a far evolvere il mio haunter? Posso aiutarti io! Tu mi daresti una mano ad evolvere il mio onix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 (modificato) 5 ore fa, Rushu ha scritto: Posso aiutarti io! Tu mi daresti una mano ad evolvere il mio onix? certamente, scrivimi in privato e ci mettiamo d'accordo ps: ti ho già aggiunto alla lista amici Modificato 7 febbraio, 2018 da pijo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuMel29 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Ciao ragazzi, qualcuno mi aiuta a far evolvere un paio di pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light90 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Ciao ragazzi, sto cercando un'anima pia disposta a scambiare il mio Haunter per fallo evolvere in Gengar. Ovviamente sono disponibile anch'io a ricevere Pokemon e restituirli per farli evolvere nel caso aveste bisogno. Fatemi sapere!!! Se ho sbagliato sezione spostare pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Ti consiglio di chiedere qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 @Light90 ho provveduto ad unire la tua discussione a questa, dato che stai cercando uno scambio evolutivo! Buona ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 1 ora fa, Light90 ha scritto: Ciao ragazzi, sto cercando un'anima pia disposta a scambiare il mio Haunter per fallo evolvere in Gengar. Ovviamente sono disponibile anch'io a ricevere Pokemon e restituirli per farli evolvere nel caso aveste bisogno. Fatemi sapere!!! Se ho sbagliato sezione spostare pure Ciao^^ posso aiutarti io, ho bisogno di far evolvere il mio seadra in kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuMel29 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 15 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao^^ posso aiutarti io, ho bisogno di far evolvere il mio seadra in kingdra anche io se vuoi ci sono Dovrei far evolvere Seedra ed Onix...qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 23 minuti fa, LuMel29 ha scritto: anche io se vuoi ci sono Dovrei far evolvere Seedra ed Onix...qualcuno mi può aiutare? Eccomi, riesci a connetterti adesso? (Se vuoi ti posso aiutare ad evolvere anche gli ultimi due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuMel29 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 mi spiace ma non riesco...dalle 3 in poi ci sono, se non puoi aspetterò qualcun'altro tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 16 minuti fa, LuMel29 ha scritto: mi spiace ma non riesco...dalle 3 in poi ci sono, se non puoi aspetterò qualcun'altro tranquillo Oggi alle 3 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mabu Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Buonasera a tutti! Ho alcuni Pokémon come Machoke, Kadabra, Graveler, Swirlix e Boldore, che dovrei far evolvere..qualcuno disponibile? Grazie in anticipo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 31 minuti fa, Mabu ha scritto: Buonasera a tutti! Ho alcuni Pokémon come Machoke, Kadabra, Graveler, Swirlix e Boldore, che dovrei far evolvere..qualcuno disponibile? Grazie in anticipo se ci sei facciamo 5 minuti, poi vado a dormire. dammi il codice amico, ti do un pokè tu i tuoi così facciamo scambio, mi ridai il mio e io il tuo ok? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mabu Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: se ci sei facciamo 5 minuti, poi vado a dormire. dammi il codice amico, ti do un pokè tu i tuoi così facciamo scambio, mi ridai il mio e io il tuo ok? Certo, perfetto mio codice è 3153 4685 2785 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 1 minuto fa, Mabu ha scritto: Certo, perfetto mio codice è 3153 4685 2785 sono al feswtiplaza ti aspetto, nome game Shadow ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mabu Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 7 minuti fa, Shadow97 ha scritto: sono al feswtiplaza ti aspetto, nome game Shadow ^-^ ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 1 minuto fa, Mabu ha scritto: ci sono anche io non ti vedo rientro subito stai on Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Qualcuno che mi aiuta a far evolvere il mio Dusclops? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati