DDR_17 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 2 minuti fa, Alchymista89 ha scritto: Salve cerchi qualcuno che mi aiuti a evolvere tramite scambio kadaBra Ho unito la tua discussione a questa già esistente! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Grazie 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ho unito la tua discussione a questa già esistente! Grazie E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 12 minuti fa, Alchymista89 ha scritto: Salve cerchi qualcuno che mi aiuti a evolvere tramite scambio kadaBra Ciao, posso aiutarti io se giochi a SL o USUL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Ciao, posso aiutarti io se giochi a SL o USUL. Si ho pokemon sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 giugno, 2019 Condividi Inviato 17 giugno, 2019 Adesso, Alchymista89 ha scritto: Si ho pokemon sole Allora ti mando mp con mio codice amico e così tu mi dai il tuo. Sei libero ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlterialFiber Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Salve Ragazzi MI servirebbero un raichu e un vulpix in versione Non Alola, lo scambio mi servirebbe giusto il tempo per fare le uova. Se qualcuno è disponibile mi contatti. Ricambio se serve una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsunekiry Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Io avrei Raichu, ma sfortunatamente Vulpix l'ho scambiato per la sua forma Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Non è il posto giusto, comunque dici su S/M US/UM o su Let's Go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlterialFiber Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 4 minuti fa, Tsunekiry ha scritto: Io avrei Raichu, ma sfortunatamente Vulpix l'ho scambiato per la sua forma Alola Ah peccato comunque raichu mi interesserebbe al massimo; dimmi tu ti scrivo in privato se per te va bene 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Non è il posto giusto, comunque dici su S/M US/UM o su Let's Go? Pensavo fosse la sezione più appropriata essendo uno scambio su ultraluna 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Non è il posto giusto, comunque dici su S/M US/UM o su Let's Go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Buonasera aver bisogno di far evolvere kadabra su pokemon sole. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 2 minuti fa, Alchymista89 ha scritto: Buonasera aver bisogno di far evolvere kadabra su pokemon sole. Ci sono ora ti registro e arrivo on dimmi tu quando sei on Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Ci sono ora ti registro e arrivo on dimmi tu quando sei on Ok mi preparo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 1 minuto fa, Alchymista89 ha scritto: Ok mi preparo anche io Ps dammi il tuo codice amico gentilmente il mio è. 4571-2917-6656 Parsifal E' stata aggiunta una reazione da Alchymista89 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Ps dammi il tuo codice amico gentilmente il mio è. 4571-2917-6656 Parsifal 375485638678 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 3 minuti fa, Alchymista89 ha scritto: 375485638678 Sono on al plaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Sono on al plaza Arrivo Grazie mille troppo gentile E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMLx Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 avrei bisogno di evolvere circa 3 o 4 pokemon chi sarebbe disponibile?? Pokemon ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 On 06/25/19 at 16:00, xMLx ha scritto: avrei bisogno di evolvere circa 3 o 4 pokemon chi sarebbe disponibile?? Pokemon ultraluna ci sono io, quali ti servono? On 06/20/19 at 22:49, AlterialFiber ha scritto: Salve Ragazzi MI servirebbero un raichu e un vulpix in versione Non Alola, lo scambio mi servirebbe giusto il tempo per fare le uova. Se qualcuno è disponibile mi contatti. Ricambio se serve una mano Potrei procurarmeli se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Qualcuno mi darebbe una mano a evolvere un Feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 (modificato) 1 ora fa, Rockink ha scritto: Qualcuno mi darebbe una mano a evolvere un Feebas? Ci sono stasera alle 20.00 mi trovi su sole Pg Knut Modificato 9 luglio, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 18 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ci sono stasera alle 20.00 mi trovi su sole Pg Knut scusa ma non ho capito, che vuoi dire? ^^" Allora a più tardi, grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 10 minuti fa, Rockink ha scritto: Allora a più tardi, grazie per l'aiuto. A piu tardi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: A piu tardi Allora ci sei? @ShadowBlue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 (modificato) 50 minuti fa, Rockink ha scritto: Allora ci sei? @ShadowBlue? Si arrivo on ora sorry artivo Dimmi tu quando sei on @Rockink Modificato 9 luglio, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 17 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si arrivo on ora sorry artivo Dimmi tu quando sei on @Rockink Mi spiace ma io ora non ci sono. domani mattina a che ora ci sei? (se ci sei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati