Chiccoromano Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 ore fa, Kabe ha scritto: Posso aiutarti io Ti ringrazio tanto ma ho già risolto! E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere il mio feebas. Visto che è shiny, preferirei qualcuno che abbia qualche feedback positivo. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 IO IO, dovresti solo mandarmelo su oras... se con la banca te lo metti su AS e me lo scambi siamo apposto, perchè anche a me serve farmi un altro milotic con haze 7 minuti fa, norve ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere il mio feebas. Visto che è shiny, preferirei qualcuno che abbia qualche feedback positivo. Grazie. guarda io shiny ce l ho già quindi di sicuro non te lo ciulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 28 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: IO IO, dovresti solo mandarmelo su oras... se con la banca te lo metti su AS e me lo scambi siamo apposto, perchè anche a me serve farmi un altro milotic con haze guarda io shiny ce l ho già quindi di sicuro non te lo ciulo Grazie @ShinyZorua946 ma non si possono inviare Pokemon dalla 7 gen alla 6. Solo il contrario. Grazie comunque per esserti offerto, mi fido di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 27 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: IO IO, dovresti solo mandarmelo su oras... se con la banca te lo metti su AS e me lo scambi siamo apposto, perchè anche a me serve farmi un altro milotic con haze guarda io shiny ce l ho già quindi di sicuro non te lo ciulo Non si possono mandare in sesta gen Pokémon presi in settima 31 minuti fa, norve ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere il mio feebas. Visto che è shiny, preferirei qualcuno che abbia qualche feedback positivo. Grazie. Se vuoi posso aiutarti io Non ho tanti feedback, però sono positivi. E se ti può far stare più tranquillo posso mandarti Lunala/Solgaleo evento shiny, Zeraora o Marshadow evento. Dimmi tu TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Non si possono mandare in sesta gen Pokémon presi in settima Se vuoi posso aiutarti io Non ho tanti feedback, però sono positivi. E se ti può far stare più tranquillo posso mandarti Lunala/Solgaleo evento shiny, Zeraora o Marshadow evento. Dimmi tu eh ma che schifo... s solo ritrovassi la scheda di gioco di luna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto: eh ma che schifo... s solo ritrovassi la scheda di gioco di luna... Ma no tranquillo. Ci sarà sicuramente qualcun altro che mi aiuta ad evolvere feebas. 4 minuti fa, Kabe ha scritto: Non si possono mandare in sesta gen Pokémon presi in settima Se vuoi posso aiutarti io Non ho tanti feedback, però sono positivi. E se ti può far stare più tranquillo posso mandarti Lunala/Solgaleo evento shiny, Zeraora o Marshadow evento. Dimmi tu Grazie. Ti contatto tramite mp per l'orario perchè ora non posso. Mi fido e non mandarmi Pokemon importanti, li ho già tutti. E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Grazie. Ti contatto tramite mp per l'orario perchè ora non posso. Mi fido e non mandarmi Pokemon importanti, li ho già tutti. Perfetto, a più tardi E' stata aggiunta una reazione da norve 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadMaxxx Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Salve sono un nuovo utente,gioco da poco a US,ma conosco bene le meccaniche poichè giocavo dai tempi di Pokemon Oro,cerco un anima pia che può darmi un Lycanroc forma crepuscolo/Rockruff con mente locale femmina in modo che posso farlo accoppiare per conto mio..massima serietà,non ho interesse ad impradronirmi dei pokemon altrui,chiedo solamente che qualcuno me lo presti per poi restituirlo,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 16 ore fa, MadMaxxx ha scritto: Salve sono un nuovo utente,gioco da poco a US,ma conosco bene le meccaniche poichè giocavo dai tempi di Pokemon Oro,cerco un anima pia che può darmi un Lycanroc forma crepuscolo/Rockruff con mente locale femmina in modo che posso farlo accoppiare per conto mio..massima serietà,non ho interesse ad impradronirmi dei pokemon altrui,chiedo solamente che qualcuno me lo presti per poi restituirlo,grazie. Ciao, ti linko la sezione giusta dove postare. Se mi contatti tramite messaggio privato ti posso passare io un rockruff femmina con mente locale. https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/ @MadMaxxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Buondì! Mi servirebbe qualcuno di buona volontà che mi aiuti a far evolvere il io bruttissimmo e violettissimo Feebas in quella meravijosa creatura che si chiama Milotic. C'è qualcuno che può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 (modificato) 55 minuti fa, DonCalisto91 ha scritto: Buondì! Mi servirebbe qualcuno di buona volontà che mi aiuti a far evolvere il io bruttissimmo e violettissimo Feebas in quella meravijosa creatura che si chiama Milotic. C'è qualcuno che può? ciao dammi il codice amico , ti aspetto al plaza nome shadow il mio codice amico sta sotto il profilo il mio codice amico è 4571 2917 6656 Modificato 26 aprile, 2020 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da DonCalisto91 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 (modificato) 40 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ciao dammi il codice amico , ti aspetto al plaza nome shadow il mio codice amico sta sotto il profilo il mio codice amico è 4571 2917 6656 ci sono quasi scusa, ti ho appena aggiunt agli amici. Sono nel festiplaza ma è il primo scambio che faccio su UM, quindi devo capire un attimo ps. mi chiamo Ollen Modificato 26 aprile, 2020 da DonCalisto91 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 (modificato) 15 minuti fa, DonCalisto91 ha scritto: ci sono quasi scusa, ti ho appena aggiunt agli amici. Sono nel festiplaza ma è il primo scambio che faccio su UM, quindi devo capire un attimo mi devi dare il tuo codice amico che trovi alla home del 3ds attivando internet , l ho trovi dove ci sta l icona che sorride se non ho il tuo codice amico non ti trovo al plza 19 minuti fa, DonCalisto91 ha scritto: ci sono quasi scusa, ti ho appena aggiunt agli amici. Sono nel festiplaza ma è il primo scambio che faccio su UM, quindi devo capire un attimo ps. mi chiamo Ollen ho visto il tuo profilo registrato ora mi trovi al plza ti mando io la richiesta di scambio tu accettila @DonCalisto91 23 minuti fa, DonCalisto91 ha scritto: ci sono quasi scusa, ti ho appena aggiunt agli amici. Sono nel festiplaza ma è il primo scambio che faccio su UM, quindi devo capire un attimo ps. mi chiamo Ollen non ti vedo al plza attiva internet Modificato 26 aprile, 2020 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da DonCalisto91 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Grazie mille, sei stata gentilissima! Mi hai dato un grande aiuto E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reking Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Cerco qualcuno con cui scambiare un po di pokemon per farli evolvere tipo machocke, slowking ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 13 minuti fa, Reking ha scritto: Cerco qualcuno con cui scambiare un po di pokemon per farli evolvere tipo machocke, slowking ecc Ciao. Ho giusto un'ora libera. Contattami per mp così ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Salve, avrei 2 pokemon da fare evolvere. Qualcuno è disponibile? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 6 ore fa, Dan11 ha scritto: Salve, avrei 2 pokemon da fare evolvere. Qualcuno è disponibile? Grazie Io ci sono tra le 18 e le 19 circa. Mandami mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Qualcuno disponibile per scambio evolutivo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 38 minuti fa, Dan11 ha scritto: Qualcuno disponibile per scambio evolutivo? Grazie Io ci sono se vuoi. Contattami in mp per l'orario perchè durante i giorni feriali sono spesso impegnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 (modificato) Buongiorno! Vorrei sapere se qualcuno oggi è disponibile per uno scambio evolutivo (Rhydon con Copertura). Siccome, però, è un Pokémon a cui diciamo tengo (me lo son sudato lol), preferirei scambiare con qualcuno che abbia feedback positivi. Modificato 2 giugno, 2020 da Katakuri272 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Adesso, Katakuri272 ha scritto: Buongiorno! Vorrei sapere se qualcuno oggi è disponibile per uno scambio evolutivo (Rhydon con Copertura). Siccome, però, è un Pokémon a cui diciamo tengo (me lo son sudato lol), preferirei scambiare con qualcuno che ha feedback positivi. Se ci sei adesso posso aiutarti io, più tardi non credo di esserci E' stata aggiunta una reazione da Sonichu 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Se ci sei adesso posso aiutarti io, più tardi non credo di esserci Per me va bene ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Adesso, Katakuri272 ha scritto: Per me va bene ora. Ok sentiamoci in privato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati