llubamereS Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 (modificato) Ho da fare evolvere un magmar, chi è il giovine che mi da una manina? Mandatemi MP, sennò mi perdo con le notifiche Modificato 4 giugno, 2020 da Seremabull E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 36 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ho da fare evolvere un magmar, chi è il giovine che mi da una manina? Mandatemi MP, sennò mi perdo con le notifiche Ti aiuto io. Ho giusto qualche minuto libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C-Bone Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Ho da far evolvere un Porygon, chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 13 ore fa, C-Bone ha scritto: Ho da far evolvere un Porygon, chi mi può aiutare? Se puoi aspettare fino a stasera, ti posso aiutare io. Sono via tutto il giorno oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 15 ore fa, C-Bone ha scritto: Ho da far evolvere un Porygon, chi mi può aiutare? se vuoi ti aiuto io ora , se per te va bene @norve aspetto la tua risposta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se vuoi ti aiuto io ora , se per te va bene @norve aspetto la tua risposta Ma certo, fai pure tu. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 15 ore fa, C-Bone ha scritto: Ho da far evolvere un Porygon, chi mi può aiutare? sono disponibile a scambiare ora mandami il codice amico cosi scambiamo 5 minuti fa, norve ha scritto: Ma certo, fai pure tu. grazie ! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikasplat Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 (modificato) Ciao a tutti Dovrei far evolvere un Haunter, un Machoke e un Kadabra, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Modificato 11 giugno, 2020 da pikasplat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 18 ore fa, pikasplat ha scritto: Ciao a tutti Dovrei far evolvere un Haunter, un Machoke e un Kadabra, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Io posso aiutarti, quando sei libero? E' stata aggiunta una reazione da pikasplat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikasplat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Grazie mille Io ci sono tutto il giorno, quando vuoi E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 2 minuti fa, pikasplat ha scritto: Grazie mille Io ci sono tutto il giorno, quando vuoi Ottimo. mandami mp così ci scambiamo i codici amico. E' stata aggiunta una reazione da pikasplat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Libra Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 (modificato) Ciao, immagino sia un po' tardino ma mi servirebbe far evolvere un kadabra in alakazam in pokemon sole, se qualcuno a distanza di così tanto tempo fosse disponibile gliene sarei grato Modificato 28 giugno, 2020 da Libra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 On 28/6/2020 at 16:25, Libra ha scritto: Ciao, immagino sia un po' tardino ma mi servirebbe far evolvere un kadabra in alakazam in pokemon sole, se qualcuno a distanza di così tanto tempo fosse disponibile gliene sarei grato Ti serve ancora aiuto per quanto riguarda il tuo Kadabra? Io dovrei esser disponibile tra più o meno un'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 (modificato) By the way, qualcuno può aiutarmi nel fare evolvere i miei Kadabra e Scyther? Cerco persone con buon feedback, grazie in anticipo Edit: Ho risolto il problema. Modificato 1 luglio, 2020 da Katakuri272 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Dovrei far evolvere un Graveler ed un Magmar. Qualcuno disponibile a darmi una mano? E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 14 minuti fa, Roman ha scritto: Dovrei far evolvere un Graveler ed un Magmar. Qualcuno disponibile a darmi una mano? Ti aiuto io! E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ti aiuto io! Grazie mille, ti addo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Roman ha scritto: Grazie mille, ti addo subito Arrivo subito online. Sono Kira in game :3 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 7 minuti fa, Ackerman ha scritto: Arrivo subito online. Sono Kira in game :3 Grazie ancora E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Roman ha scritto: Grazie ancora Figurati, è stato un piacere! E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Libra Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 On 29/6/2020 at 20:00, Katakuri272 ha scritto: Ti serve ancora aiuto per quanto riguarda il tuo Kadabra? Io dovrei esser disponibile tra più o meno un'ora. Scusami, non so perché non mi ha notificato la risposta, se puoi ancora farlo domani sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 (modificato) On 3/7/2020 at 18:52, Libra ha scritto: Scusami, non so perché non mi ha notificato la risposta, se puoi ancora farlo domani sarebbe perfetto Non mi ha dato notifica su questo, scusami. Hai ancora bisogno di aiuto? Stranamente le notifiche su molte discussioni non mi arrivano. P. S. Qualcuno può, per favore, aiutarmi a far evolvere il mio Poliwhirl? Modificato 13 luglio, 2020 da Katakuri272 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 1 ora fa, Katakuri272 ha scritto: Non mi ha dato notifica su questo, scusami. Hai ancora bisogno di aiuto? Stranamente le notifiche su molte discussioni non mi arrivano. P. S. Qualcuno può, per favore, aiutarmi a far evolvere il mio Poliwhirl? ti aiuto io se mi dai il tuo codice amico ect , ci sei adesso? mi trovi su us Shadow , il mio cidce amico sta sul mio profilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 (modificato) Io ci sono! Dammi un attimo solo. Grazie comunque per la disponibilità! Il codice amico lo trovi anche nel mio di profilo. Modificato 13 luglio, 2020 da Katakuri272 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 (modificato) 24 minuti fa, Katakuri272 ha scritto: Io ci sono! Dammi un attimo solo. Grazie comunque per la disponibilità! Il codice amico lo trovi anche nel mio di profilo. perfetto adesso arrivo al plaza io ci sono @Katakuri272 Modificato 13 luglio, 2020 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati