Lembina Inviato 6 ottobre, 2017 Inviato 6 ottobre, 2017 Leggende Iridescenti è presente in edicola e nei rivenditori autorizzati a partire da venerdì 6 ottobre 2017 e presenta carte dalla bellezza unica. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1
DDR_17 Inviato 6 ottobre, 2017 Inviato 6 ottobre, 2017 Domani corro a prendere un paio di pacchetti! E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Wilson Inviato 6 ottobre, 2017 Inviato 6 ottobre, 2017 Mi sa che domani andrò a caccia di qualche pacchetto/confezione E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1
drake-wyvern Inviato 6 ottobre, 2017 Inviato 6 ottobre, 2017 domanda per i piu esperti giocando io solo a pokemon GCC online quanto ci vuole prima che una nuova espansione viene messa nel sul sito o online
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2017 Inviato 6 ottobre, 2017 Sì trovano quindi pacchetti sfusi in edicola?
ValerieTownshend Inviato 7 ottobre, 2017 Inviato 7 ottobre, 2017 6 ore fa, Wilson ha scritto: Mi sa che domani andrò a caccia di qualche pacchetto/confezione Mi hai tolto le parole di bocca!! Credo che oggi andrò a rompere le scatole al mio edicolante di fiducia per vedere se ha già le bustine nuove. E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1
Wilson Inviato 7 ottobre, 2017 Inviato 7 ottobre, 2017 7 ore fa, drake-wyvern ha scritto: domanda per i piu esperti giocando io solo a pokemon GCC online quanto ci vuole prima che una nuova espansione viene messa nel sul sito o online Ciao solitamente vengono inserite prima nel database del gioco ma non sono riscattabili fino a qualche giorno dopo la loro uscita ufficiale. Tra l’altro non credo che questo set sia acquistabile nello store. Un po’ come Generazioni. 7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Sì trovano quindi pacchetti sfusi in edicola? Da quel che ho letto anche qua sul forum verranno venduti solo in confezioni speciali come Generazioni E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1
G_Chopperman Inviato 7 ottobre, 2017 Inviato 7 ottobre, 2017 (modificato) Sigh ...io hop preordinato il pack gigante di Hooh..ma fino al 16 non me lo consegnano... credo che in edicola ci saranno i pack promozionali con le carte di mewtwo e pikachu, non le bustine sfuse! Modificato 7 ottobre, 2017 da G_Chopperman E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1
G_Chopperman Inviato 7 ottobre, 2017 Inviato 7 ottobre, 2017 Uff ho girato mille edicole ma ancora non le hanno.... e non sanno neanche se arrivano..
G_Chopperman Inviato 17 ottobre, 2017 Inviato 17 ottobre, 2017 Voi le avete trovate in giro nelle edicole?? A me oggi è arrivato il pack di Hooh! son sato fortunanto ed ho trovato la rara ultra di Mewtwo!!
ValerieTownshend Inviato 17 ottobre, 2017 Inviato 17 ottobre, 2017 25 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Voi le avete trovate in giro nelle edicole?? Ma anche no, persino il mio edicolante di fiducia non riesce a procurarsele!!
Post raccomandati