PredicateBug727 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Alcuni sviluppatori indipendenti esprimono il loro parere sullo store online di Nintendo, l'eShop, nel corso di un'intervista di Game Industry. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Un buon modo per lanciare dei games all'interno dello store:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Ma tutta la console imho è un successo... non vedo l'ora che arrivi qualche titolo Pokémon... che non sia pokken, che bello si, ma ce lo già per la wiiU e riacquistarlo solo per avere i pokemon mancanti, non mi va proprio E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 A me l'eShop non fa impazzire. Semplice e incompleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 15 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: A me l'eShop non fa impazzire. Semplice e incompleto. Quoto, l'eshop del 3ds imo rimane il migliore... Ma anche il canale wii shop non scherza, con quella musichetta che MAMMA MIA, ti fa venir voglia di comprare l'intero shop. *A* E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle, MasterTommy96 e Hylian 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: A me l'eShop non fa impazzire. Semplice e incompleto. Io spero che almeno come hanno fatto col 3DS, ci sarà il Virtual Console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 9 minuti fa, Hylian ha scritto: Io spero che almeno come hanno fatto col 3DS, ci sarà il Virtual Console... E' già stato confermato da tempo che non ci sarà :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: E' già stato confermato da tempo che non ci sarà :v Ah. Peccato... E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati