LostDayHour Inviato 21 gennaio, 2013 Inviato 21 gennaio, 2013 Salve a tutti Cerco persone interessate a giocare in questa mappa: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rj2GnsdLx6o#!Bellissima e adatta. Dico subito, che necessita di 20 min necessari di gioco per iniziare. Poi ci si picchia. L'ultimo player che rimane è il vincitore. Si possono fare alleanze fino ad un massimo di 3 persone! Il server verrà hostato da me con Hamachi, avendo una buona connessione, dovrei reggervi con 8 GB di RAM ù.ùFatemi sapere, grazie!
Roxas Inviato 21 gennaio, 2013 Inviato 21 gennaio, 2013 Partecipo , se poi metti i plugins per HG meglio , sono powa li XD
LostDayHour Inviato 21 gennaio, 2013 Autore Inviato 21 gennaio, 2013 Vi dico subito, che persino senza plugin, quindi non c'e bisogno che ci spremiamo le meningi per configurare un plugin, ci si diverte tanto. per chi fosse interessato, mi aggiungesse su skype: bleachdark2. Possiamo fare molte partite e ho anche altri amici che partecipano con me! Minimo 4 persone se vogliamol divertirci!Aggiungere la rete: cristian39psw: 123 su hamachicristian39-2Psw: 123Inoltre, vi dico subito che usare MOD come X-RAY, è vietato. Perchè la mappa è piccola, se voi usate pure x-ray, il gusto di giocare finisce li.
Roxas Inviato 21 gennaio, 2013 Inviato 21 gennaio, 2013 E qual è l'ip del server?Penso l' ip di hamachi.
LostDayHour Inviato 21 gennaio, 2013 Autore Inviato 21 gennaio, 2013 Abbiamo già risolto. Provvederemo a giocare domani. Intanto, per chi voglia partecipare, partecipasse alla rete
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2013 Inviato 25 gennaio, 2013 ci sono anke ioma quale è l'ip del server?
Visitatore Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Anch‘io sono interessato.Ci gioco (quasi) sempre ai server The Wall
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.