Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cercasi persone per Survival-PVP con MAPPA :D

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti :D

Cerco persone interessate a giocare in questa mappa: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rj2GnsdLx6o#!

Bellissima e adatta. Dico subito, che necessita di 20 min necessari di gioco per iniziare. Poi ci si picchia. L'ultimo player che rimane è il vincitore. Si possono fare alleanze fino ad un massimo di 3 persone!

Il server verrà  hostato da me con Hamachi, avendo una buona connessione, dovrei reggervi con 8 GB di RAM ù.ù

Fatemi sapere, grazie!

Inviato

Vi dico subito, che persino senza plugin, quindi non c'e bisogno che ci spremiamo le meningi per configurare un plugin, ci si diverte tanto. per chi fosse interessato, mi aggiungesse su skype: bleachdark2. Possiamo fare molte partite e ho anche altri amici che partecipano con me! Minimo 4 persone se vogliamol divertirci!

Aggiungere la rete: cristian39

psw: 123 su hamachi

cristian39-2

Psw: 123

Inoltre, vi dico subito che usare MOD come X-RAY, è vietato. Perchè la mappa è piccola, se voi usate pure x-ray, il gusto di giocare finisce li.

Inviato

Abbiamo già  risolto. Provvederemo a giocare domani. Intanto, per chi voglia partecipare, partecipasse alla rete ;)

Inviato

Anch‘io sono interessato.

Ci gioco (quasi) sempre ai server The Wall

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...