Vai al commento



E se Pokémon Rosso Fuoco venisse ricreato con grafica 3D?


Lembina

Post raccomandati

10 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Sarebbe interessante vedere un remake di Pokémon Verdefoglia e RuofoFuoco con personaggi diversi, capopalestra diversi e il ritorno di un team rocket più cattivo.

Cioè un gioco nuovo.

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Hai ragione. Però non sarebbe male un gioco ambientato in quella regione.

Eh infatti, a Kanto non hanno poi ambientato molti giochi.

 

 

Adesso, PeterPandev ha scritto:

Eh infatti, a Kanto non hanno poi ambientato molti giochi.

giphy.gif

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che abbia tutti i torti, essendo la prima regione ha essenzialmente poco da offrire se non valore nostalgico e tra i giochi originali, i remake su GBA e la presenza in tutte le versioni della seconda Gen io, personalmente, non ho tutta sta voglia di tornarci ancora se non per un'avventura nuova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2017 at 12:18, CarcioVerde ha scritto:

Hai ragione. Però non sarebbe male un gioco ambientato in quella regione.

 

Come se non ne avessero fatti abbastanza di giochi ambientati a Kanto :fg: Poco più della metà della serie principale ha Kanto: 4 generazioni su 7. Direi che c'è qualche problemino di fondo per quanto concerne la fantasia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Come se non ne avessero fatti abbastanza di giochi ambientati a Kanto :fg: Poco più della metà della serie principale ha Kanto: 4 generazioni su 7. Direi che c'è qualche problemino di fondo per quanto concerne la fantasia.

Lo so che ci sono molti giochi ambientati a Kanto e anche io sono un po' stufo di vedere questa regione ma è anche vero che a livello di storia non è il massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

Lo so che ci sono molti giochi ambientati a Kanto e anche io sono un po' stufo di vedere questa regione ma è anche vero che a livello di storia non è il massimo

 

Proprio perché è una regione piccola e mediocre, che non ha molto da offrire. Dovrebbero ricominciare da 0 ma...non ora. Non dopo 4 generazioni di fila che hanno ospitato Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...