Vai al commento

E se Pokémon Rosso Fuoco venisse ricreato con grafica 3D?

Post raccomandati

Inviato

Sarebbe molto interessante per la dinamica del motore grafico non mi dispiaceeebbe:)

Inviato
10 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Sarebbe interessante vedere un remake di Pokémon Verdefoglia e RuofoFuoco con personaggi diversi, capopalestra diversi e il ritorno di un team rocket più cattivo.

Cioè un gioco nuovo.

• Ahah 1
Inviato
27 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Hai ragione. Però non sarebbe male un gioco ambientato in quella regione.

Eh infatti, a Kanto non hanno poi ambientato molti giochi.

Adesso, PeterPandev ha scritto:

Eh infatti, a Kanto non hanno poi ambientato molti giochi.

giphy.gif

• Ahah 1
Inviato

Non che abbia tutti i torti, essendo la prima regione ha essenzialmente poco da offrire se non valore nostalgico e tra i giochi originali, i remake su GBA e la presenza in tutte le versioni della seconda Gen io, personalmente, non ho tutta sta voglia di tornarci ancora se non per un'avventura nuova.

Inviato
On 9/10/2017 at 12:18, CarcioVerde ha scritto:

Hai ragione. Però non sarebbe male un gioco ambientato in quella regione.

Come se non ne avessero fatti abbastanza di giochi ambientati a Kanto :fg: Poco più della metà della serie principale ha Kanto: 4 generazioni su 7. Direi che c'è qualche problemino di fondo per quanto concerne la fantasia.

Inviato
3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Come se non ne avessero fatti abbastanza di giochi ambientati a Kanto :fg: Poco più della metà della serie principale ha Kanto: 4 generazioni su 7. Direi che c'è qualche problemino di fondo per quanto concerne la fantasia.

Lo so che ci sono molti giochi ambientati a Kanto e anche io sono un po' stufo di vedere questa regione ma è anche vero che a livello di storia non è il massimo

Inviato
4 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

Lo so che ci sono molti giochi ambientati a Kanto e anche io sono un po' stufo di vedere questa regione ma è anche vero che a livello di storia non è il massimo

Proprio perché è una regione piccola e mediocre, che non ha molto da offrire. Dovrebbero ricominciare da 0 ma...non ora. Non dopo 4 generazioni di fila che hanno ospitato Kanto.

Guest NicoRobin
Inviato

Lo voglio subito.. magari open world su switch

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...