Lembina Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 Un remake di Pokémon Rosso Fuoco, a sua volta remake di Pokémon Rosso e Blu, è stato creato in via amatoriali da alcuni fan, che hanno sfruttato il 3D. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Warmachine Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 Sarebbe molto interessante per la dinamica del motore grafico non mi dispiaceeebbe:)
CarcioVerde Inviato 9 ottobre, 2017 Inviato 9 ottobre, 2017 Sarebbe interessante vedere un remake di Pokémon Verdefoglia e RuofoFuoco con personaggi diversi, capopalestra diversi e il ritorno di un team rocket più cattivo. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
PeterPandev Inviato 9 ottobre, 2017 Inviato 9 ottobre, 2017 10 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Sarebbe interessante vedere un remake di Pokémon Verdefoglia e RuofoFuoco con personaggi diversi, capopalestra diversi e il ritorno di un team rocket più cattivo. Cioè un gioco nuovo. E' stata aggiunta una reazione da Pixel 1
CarcioVerde Inviato 9 ottobre, 2017 Inviato 9 ottobre, 2017 1 ora fa, PeterPandev ha scritto: Cioè un gioco nuovo. Hai ragione. Però non sarebbe male un gioco ambientato in quella regione.
PeterPandev Inviato 9 ottobre, 2017 Inviato 9 ottobre, 2017 27 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Hai ragione. Però non sarebbe male un gioco ambientato in quella regione. Eh infatti, a Kanto non hanno poi ambientato molti giochi. Adesso, PeterPandev ha scritto: Eh infatti, a Kanto non hanno poi ambientato molti giochi. E' stata aggiunta una reazione da Pixel 1
CarcioVerde Inviato 9 ottobre, 2017 Inviato 9 ottobre, 2017 6 ore fa, PeterPandev ha scritto: Eh infatti, a Kanto non hanno poi ambientato molti giochi. Simpaticone proprio.
Noxistence Inviato 9 ottobre, 2017 Inviato 9 ottobre, 2017 Non che abbia tutti i torti, essendo la prima regione ha essenzialmente poco da offrire se non valore nostalgico e tra i giochi originali, i remake su GBA e la presenza in tutte le versioni della seconda Gen io, personalmente, non ho tutta sta voglia di tornarci ancora se non per un'avventura nuova. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1
Giuls92 Inviato 11 ottobre, 2017 Inviato 11 ottobre, 2017 On 9/10/2017 at 12:18, CarcioVerde ha scritto: Hai ragione. Però non sarebbe male un gioco ambientato in quella regione. Come se non ne avessero fatti abbastanza di giochi ambientati a Kanto Poco più della metà della serie principale ha Kanto: 4 generazioni su 7. Direi che c'è qualche problemino di fondo per quanto concerne la fantasia. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma e BitterSans 2
CarcioVerde Inviato 11 ottobre, 2017 Inviato 11 ottobre, 2017 3 ore fa, Giuls92 ha scritto: Come se non ne avessero fatti abbastanza di giochi ambientati a Kanto Poco più della metà della serie principale ha Kanto: 4 generazioni su 7. Direi che c'è qualche problemino di fondo per quanto concerne la fantasia. Lo so che ci sono molti giochi ambientati a Kanto e anche io sono un po' stufo di vedere questa regione ma è anche vero che a livello di storia non è il massimo E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1
Giuls92 Inviato 11 ottobre, 2017 Inviato 11 ottobre, 2017 4 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Lo so che ci sono molti giochi ambientati a Kanto e anche io sono un po' stufo di vedere questa regione ma è anche vero che a livello di storia non è il massimo Proprio perché è una regione piccola e mediocre, che non ha molto da offrire. Dovrebbero ricominciare da 0 ma...non ora. Non dopo 4 generazioni di fila che hanno ospitato Kanto. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1
Guest NicoRobin Inviato 11 ottobre, 2017 Inviato 11 ottobre, 2017 Lo voglio subito.. magari open world su switch
Post raccomandati