Zek Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 grazie kekko te ne sono grato come me lo mandi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 te li ho già mandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ragazzi, il manga è in fase di traduzione, al più presto lo potrete leggere.Si ringrazia vivamente ZEKROM91 per la traduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 ecco la prima pagina http://imageshack.us/photo/my-images/59/77109483.jpg/ ecco la seconda http://imageshack.us/photo/my-images/607/62745870.jpg/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 grazie zekrom, sei stato mitico.Posso metterle anche all'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 grazie zekrom, sei stato mitico.Posso metterle anche all'inizio? in che senso se le vuoi publicare sono le prime due pagine del primo capitolooggi traduco la 3 e 4 e la 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 si lo so, ti chiedevo se potevo metterle alla pag. iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Certo ma per comunicare cosi andiamo alla shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 che inferno è lei.who the hell are you?chi cavolo sei tuchi diamine sei tuchi cazetazetao sei tunon che inferno è lei.la parte che non sei riuscito a tradurre è "ovvio,ho dovuto costruirmi una casa nel setagaya con questo"metti occhio > occio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 grazie per la correzione al più presto verrà modificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 puoi postare tutto il capitolo in inglese? Voglio seguire la traduzione e se mi capita anche propormi per tradurlo :/piuttosto, per tradurre dal giapponese hai usato anche google? Quindi servirà abbastanza capazità di adattamento del testo con coerenza...vabbè, sono in ritardo per candidarmi (ma tanto anche volendo non sarei sempre disponibile), ma metto un paio di informazioni sulle mie competenzein inglese alle medie ho sempre avuto 7 (prof stretta), ma grazie all'esperienza ora che sono alle superiori lo parlo scorrevolmente e senza nessun ripasso prendo 8 come minimo ad ogni verifica. Per quanto mi riguarda ho competenze anche in latino e tedesco, latino con il 7 circa (varia dalla voglia di studiare) e tedesco uscito con 9 dalle medie; so che non centrano molto, ma ti giuro che più lingue conosci, meglio parli e meglio traduci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Ci sta pensando già mio cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 pubblicate le prime 4 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 FULL ITA 100% ---> click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Che intendi gabriel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Che intendi gabrielNon è stata tradotta in ita.^||Intendo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Scusa non l'avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Lunedì potrete vedere anche pg 4 e 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Scusate se mi intrometto, però.. Kekko33, potresti evitare di mandare tutti questi messaggi di fila? D:Forse non lo sai, ma sotto ogni tuo messaggio puoi trovare un tasto che ti permette di modificarlo D: magari la prossima volta prova a modificare uno dei messaggi già inviati anziché mandarne così tanti di fila, ok? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Scusa. La prossima volta farò più attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Com'è messa la traduzione di questo manga?Ci tenevo a leggerlo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 stiamo finendo metteremo tutto alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.