Vai al commento


Dendrobates


Post raccomandati

grazie zekrom, sei stato mitico.

Posso metterle anche all'inizio?

in che senso se le vuoi publicare sono le prime due pagine del primo capitolo

oggi traduco la 3 e 4 e la 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che inferno è lei.

who the hell are you?

chi cavolo sei tu

chi diamine sei tu

chi cazetazetao sei tu

non che inferno è lei.

la parte che non sei riuscito a tradurre è "ovvio,ho dovuto costruirmi una casa nel setagaya con questo"

metti occhio > occio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puoi postare tutto il capitolo in inglese? Voglio seguire la traduzione e se mi capita anche propormi per tradurlo :/

piuttosto, per tradurre dal giapponese hai usato anche google? Quindi servirà  abbastanza capazità  di adattamento del testo con coerenza...

vabbè, sono in ritardo per candidarmi (ma tanto anche volendo non sarei sempre disponibile), ma metto un paio di informazioni sulle mie competenze

in inglese alle medie ho sempre avuto 7 (prof stretta), ma grazie all'esperienza ora che sono alle superiori lo parlo scorrevolmente e senza nessun ripasso prendo 8 come minimo ad ogni verifica. Per quanto mi riguarda ho competenze anche in latino e tedesco, latino con il 7 circa (varia dalla voglia di studiare) e tedesco uscito con 9 dalle medie; so che non centrano molto, ma ti giuro che più lingue conosci, meglio parli e meglio traduci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto, però.. Kekko33, potresti evitare di mandare tutti questi messaggi di fila? D:

Forse non lo sai, ma sotto ogni tuo messaggio puoi trovare un tasto che ti permette di modificarlo D: magari la prossima volta prova a modificare uno dei messaggi già  inviati anziché mandarne così tanti di fila, ok? >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...