-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 La rivista nipponica CoroCoro svela le sorprendenti mosse Z delle forme di Necrozma e di Rotom e funzioni inedite del Pokédex di Rotom! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Non capirò mai questa loro mania di dare mosse peculiari solo ad una forma piuttosto che all'altra, boh. E' stata aggiunta una reazione da Absol99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 non vedo l'ora della data di uscita:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 OMG LA MOSSA Z DI ROTOM. È REALTÀ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Interessante. Davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 (modificato) Se Rotom avrà anche un cerca strumenti diventerà molto più utile visto che in Moon&Sun ho usato poco e niente Stoutland per cercare stumenti nascosti. 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non capirò mai questa loro mania di dare mosse peculiari solo ad una forma piuttosto che all'altra, boh. Ti riferisci alla Mossa Z? Se è si, anch'io non capisco perché Lunala e Solgaleo non abbiano una loro mossa Z 41 minuti fa, Nintendostar ha scritto: OMG LA MOSSA Z DI ROTOM. È REALTÀ Il suo desiderio alla fine si è realizzato AHAH Modificato 10 ottobre, 2017 da CarcioVerde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: Se Rotom avrà anche un cerca strumenti diventerà molto più utile visto che in Moon&Sun ho usato poco e niente Stoutland per cercare stumenti nascosti. Ti riferisci alla Mossa Z? Se è si, anch'io non capisco perché Lunala e Solgaleo non abbiano una loro mossa Z Il suo desiderio alla fine si è realizzato AHAH No mi riferisco a photon geyser utilizzabile solo da criniera del vespro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No mi riferisco a photon geyser utilizzabile solo da criniera del vespro A si hai ragione! Non ho capito neanche io questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No mi riferisco a photon geyser utilizzabile solo da criniera del vespro Credo si riferisca ad entrambe le forme, non avrebbe molto senso dare 2 mosse Z esclusive per forma e poi ad una delle due dare un'altra mossa esclusiva aggiuntiva, spero che sia così, la notizia è in aggiornamento, probabile che correggano se c'è da correggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Peccato non sia esploso il Pokédex Rotom, una delle cose più oscene e infantili mai concepite in un gioco Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Yeahhgf, Pixel, Fantallenatore e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Adesso, JigenSpiegel ha scritto: Peccato non sia esploso il Pokédex Rotom, una delle cose più oscene e infantili mai concepite in un gioco Pokémon. Secondo me l'idea di base è buona, ma poi è concepita male perché devono adattare tutto ad un pubblico di bambini, è normale che per i più adulti certe funzioni risultino appunto infantili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Comunque, da quel che ho letto, anche Solgaleo e Lunala dovrebbero poter usare quelle mosse Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 12 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto: Peccato non sia esploso il Pokédex Rotom, una delle cose più oscene e infantili mai concepite in un gioco Pokémon. Io lo adoro E' stata aggiunta una reazione da Alternis, LuckyLuke e Pixel 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 33 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Credo si riferisca ad entrambe le forme, non avrebbe molto senso dare 2 mosse Z esclusive per forma e poi ad una delle due dare un'altra mossa esclusiva aggiuntiva, spero che sia così, la notizia è in aggiornamento, probabile che correggano se c'è da correggere. Guarda lo spero davvero, perché sarebbe un'enorme sciocchezza darla solo a criniera del vespro. E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 17 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Secondo me l'idea di base è buona, ma poi è concepita male perché devono adattare tutto ad un pubblico di bambini, è normale che per i più adulti certe funzioni risultino appunto infantili. Se continuano così pokemon diventerà un gioco autoguidato dove noi dobbiamo solo guardare. Un gioco-film. Se ripenso alle rovine alpha, ai puzzle dei regi, alla palestra di koga e ad altre cose mi imbarazzo dei giochi di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 8 minuti fa, NicoRobin ha scritto: Se continuano così pokemon diventerà un gioco autoguidato dove noi dobbiamo solo guardare. Un gioco-film. Se ripenso alle rovine alpha, ai puzzle dei regi, alla palestra di koga e ad altre cose mi imbarazzo dei giochi di oggi. Concordo, bisogna che si rendano conto che fare un gioco facile per essere apprezzabile dai bimbi, non ha più senso nel mercato videoludico, ormai i bambini giocano ai giochi dei "grandi" già a 6 anni, io capisco un bimbo che magari trova bello pokémon in quanto "adatto" alla propria età, ma con l'andare avanti se l'anno dopo gli propongono un'altro gioco pokémon simile ma più facilitato, di sicuro la cosa non gli piacerà, se rapportiamo questo discorso a giocatori di vecchia data, vediamo un calo profondo di interesse e l'unica cosa che gli fa comprare il gioco poi alla fine è la nostalgia. E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 ora fa, NicoRobin ha scritto: Se continuano così pokemon diventerà un gioco autoguidato dove noi dobbiamo solo guardare. Un gioco-film. Se ripenso alle rovine alpha, ai puzzle dei regi, alla palestra di koga e ad altre cose mi imbarazzo dei giochi di oggi. hey hey sono la prova di Kawe e sono molto difficile come quella di Chris, o Malpi, o Suiren, o Ibis, o RIKA la più difficile era la prima credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 (modificato) Ancora questi participi presente aggettivati nei nomi delle mosse Z, che oscenità! Guarda, metterò l'inglese come lingua pur di non vedere quelle scritte oscene. Molto contento di tutte queste nuove mosse Modificato 10 ottobre, 2017 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ancora questi participi presente aggettivati nei nomi delle mosse Z, che oscenità! Guarda, metterò l'inglese come lingua pur di non vedere quelle scritte oscene. Molto contento di tutte queste nuove mosse D'altronde si traduce così un verbo in -ing in italiano. Comunque interessante il nuovo Rotom Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Mosse Altisonanti per Pokemon con nomi Altisonanti gg. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mosse Altisonanti per Pokemon con nomi Altisonanti gg. Soprattutto lucelunare dirompente, ceh ma di che parliamo. Cannone solare suona bene ma mi risulta più "già sentito" dell'altro nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ma che pokemon è quello vicino ad arcanine in basso a destra? 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Soprattutto lucelunare dirompente, ceh ma di che parliamo. Cannone solare suona bene ma mi risulta più "già sentito" dell'altro nome. Ma che pokemon è quello in basso a destra vicino arcanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 20 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Ma che pokemon è quello vicino ad arcanine in basso a destra? Ma che pokemon è quello in basso a destra vicino arcanine? a me sembra tapu koko.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Adesso, labirinth ha scritto: a me sembra tapu koko.... A me non sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati