ale-- Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 quali sono i peggiori finali in serie tv,film,serie animate e videogiochi, ecc OVVIAMENTE CI SARANNO SPOILER seondo me "SCI Cyber" ormai quell'episodio l'ho visto mesi fà ma da quell che ricordo fa shifo: e sebbene la pare prinipale dell'episodio (la storia auto conclusiva) era anche normale ma la fine e orribile -il programma "hacker in affitto" viene chiuso" -elijah mundo riceve un ordinanza restrittiva e onestamente non altro, so che non è una commedia o destinato ad un pubblico di bambini e quindi non deve avere neccesariamente un lieto fine ma era meglio lasciare le cose insospese piuttosto di fare qualcosa male meglio non farla proprio. sembra quasi che la CBS abbia finito i soldi Anche entrambi i finali di "Life Is strange " che anche se non ho giocato in prima persona ho seguito una serie su you tube sia quello in cui salvi Cloe che Quello cui salvi la città in entrambi manca qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Il peggiore finale è del film di ciciogamer84 pensavo alla fino mangiasse il cornetto e invece no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 beh il peggior finale è quello dove capisci che la serie avrà un continuo ma poi scopri che è stata cancellata... Hex, telefilm del 2004/2005, con una sigla iniziale bellissima (#1 crush dei garbage), cancellato dopo due stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorno_Giovanna Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 il peggior finale è quello di kill la kill, insoddisfacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 A Tutto Reality All-Stars Spoiler WAWANAKWA AFFONDA MA COSA VI SIETE BEVUTI ARCEUS ACROBATA LANCIASURICATI ALLO SPIEDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Qualche settimana fa avrei detto The Last of Us però devo dire che in realtà attualmente lo reputo uno dei migliori finali in quanto invece prima ti lascia in dubbio facendotelo valutare negativamente e poi ti fa riflettere al punto di comprenderlo veramente e di cambiare idea rendendosi conto di quanto sia geniale. E non me lo sto inventando, è successo a tantissime persone oltre a me. Fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: // Capisco perfettamente a cosa ti riferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 life is strange. nonostante sia un grandissimo gioco e lo reputo uno dei migliori degli ultimi anni...il finale o meglio i finali hanno dei bruttissimi difetti: sono appunto solo 2 finali che puoi scegliere a fine gioco e che non tengono conto di NESSUNA scelta che hai fatto durante tutto il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 1 ora fa, DarkFoxChannel ha scritto: A Tutto Reality All-Stars Nascondi contenuto WAWANAKWA AFFONDA MA COSA VI SIETE BEVUTI ARCEUS ACROBATA LANCIASURICATI ALLO SPIEDO omg é lo stesso finale che ho pensato quando ho letto il titolo di questa discussione owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Per il momento non me me viene in mente nessuna in particolare. Ma odio i finali di serie in cui fanno morire uno dei due personaggi di una coppia o peggio, li lasciano vivi ma li fanno lasciare perché "si amano troppo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 On 24/10/2017 at 22:27, Sonic98 ha scritto: Per il momento non me me viene in mente nessuna in particolare. Ma odio i finali di serie in cui fanno morire uno dei due personaggi di una coppia o peggio, li lasciano vivi ma li fanno lasciare perché "si amano troppo". E' vero anche io odio quel genere di finali, pure io però al momento non ho in mente nessun finale che mi abbia realmente deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Se valgono anche i finali dei manga, allora non posso che dire (a malincuore) il finale del bello e dannato Bleach. Ci sono molto affezionato a quell'opera, e vederla finire in un certo modo mi ha lasciato un amaro in bocca non indifferente. Poi ci sarebbe anche il finale di Fairy Tail, altro manga, ma almeno lì è stato concluso in maniera molto più sensata rispetto all'opera citata prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.