Vai al commento


Presentazione / Nuove password per una skin del C-Gear e Croagunk dall'abilità  speciale.


Redattore

Post raccomandati

Pok-mon-Grey-to-be-announced-1077607.jpg

Articolo scritto da HahaaE

Categoria di appartenenza: Games

Buon pomeriggio. Sono HahaaE, uno staffer in prova del team videogiochi & console. Ho 16 anni, vengo da un piccolo paese in provincia di Padova e attualmente frequento un liceo scientifico. Ho lavorato a un sito web personale per parecchi mesi ma poi mi è passata la voglia; scoprendo Pokémon Millennium, mi sono appassionato del videogioco e del sito. Spero di essere all'altezza del compito e magari esser promosso a Scrittore di Sezioni.

dreamworld_logop.png

Pochi giorni fa, la rivista spagnola Nintendo Accìon, ha rivelato che a breve termine arriveranno in Europa delle nuove password utilizzabili nel Dream World a tema Croagunk. La prima permetterà  di scaricare una particolare skin per C-Gear come quella proposta qui sotto. La relativa password è: "CRONintendoAccion"

cgearco.gif

Infatti "cro" sta per Croagunk e "NintendoAccion" è il nome della rivista. La seconda password invece è "CROACNintendoAccion" che permetterà  di scaricare un Croagunk con un'abilità  speciale: Velentocco. Essa si attiva quando il Pokémon avversario colpisce fisicamente Croagunk e c'è il 20% delle probabilità  di avvelenamento.

Appena verranno rivelate le date di uscita o le statistiche del Pokémon vi informeremo, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...