DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 5 ore fa, MKV_91 ha scritto: Gioco bellissimo.....molto più bello giocarlo a 2 Player che è anche più difficile Su XBOX sicuramente più facile che con il PC! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 9 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Su XBOX sicuramente più facile che con il PC! A livello di difficoltà del Gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: A livello di difficoltà del Gioco? Dal PC per giocare in 2 penso si possa solo in LAN e non è così semplice o comune. Da XBOX basta avere 2 joy no? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Da pc puoi usare i joy usb....io uso quelli della ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Da pc puoi usare i joy usb....io uso quelli della ps4 Ah ok allora non cambia niente lol! Anche se inconsciamente giocare in 2 al PC mi fa "strano" rispetto alla console! xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Perchè sei abituato a giocare vicino alla TV con più persone affianco forse hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 3 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Perchè sei abituato a giocare vicino alla TV con più persone affianco forse hahaha Ero! Da quando ho il PC non mi capita più! Comunque è bellissimo 'sto gioco! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 24 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ero! Da quando ho il PC non mi capita più! Comunque è bellissimo 'sto gioco! Beh il pc puoi collegarlo alla TV (dipenda dalla TV) e con i controller collegati al pc ricrei la stessa esperienza della console Concordo piace molto anche a me.....soprattutto quando i 2 personaggi si muovono assieme e non capisci più chi sei e sbagli hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Beh il pc puoi collegarlo alla TV Sì già fatto, però boh preferisco il PC sul monitor e la console alla TV. 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: soprattutto quando i 2 personaggi si muovono assieme Devo provare lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Devo provare lol Fammi sapere hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Solo io mi accorgo ora questa discussione? Ho visto diversi video, non mi aspettavo una grafica in 2D e con stile di cartoni vecchi della Disney, è qualcosa di dinamico e fluido anche delle espressioni, ha pure dei bei colori! L'adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Solo ora noto questo topic. Linko un video di Dario Moccia dove parla delle ispirazioni sia cartoonesche sia videoludiche presenti nel gioco,e anche un altro sui 12 principi dell'animazione usate in Cuphead e in genere anche negli altri videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Notiziona! Hanno garantito un seguito! http://www.ign.com/articles/2017/11/13/cuphead-guaranteed-to-return-developer-says-a-ign-unfiltered Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2017 20 minuti fa, DcGamma ha scritto: Notiziona! Hanno garantito un seguito! http://www.ign.com/articles/2017/11/13/cuphead-guaranteed-to-return-developer-says-a-ign-unfiltered Cavolo, figo ma mi sembra un po' troppo presto per parlare di sequel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 L'ho comprato perché stilisticamente e graficamente mi ispirava parecchio. Ma quando a cominciato a giocarci, ho provato un senso di.... RABBIA!!!!! (fino al mondo 2). Ora sono al 3 mondo ma non faccio spoiler per coloro che vogliono giocarci... ma posso dire che fa arrabbiare e irrita non poco per quanto stilisticamente e graficamente fantastico. Voi l'avete provato, ci state giocando e qual è la vostra impressione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Non c'è da essere pro o contro, è un gioco che richiede una certa prontezza di riflessi, per quello che ho visto. Io ho guardato solo gameplay, ma non ho avuto modo di giocarci. Ha una certa difficoltà, ma come dicevano Raiden e Midna di PlayerInside: è una frustrazione che ti manda avanti e non ti fa abbandonare il gioco, e sinceramente per me hanno ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Non c'è da essere pro o contro, è un gioco che richiede una certa prontezza di riflessi, per quello che ho visto. Io ho guardato solo gameplay, ma non ho avuto modo di giocarci. Ha una certa difficoltà, ma come dicevano Raiden e Midna di PlayerInside: è una frustrazione che ti manda avanti e non ti fa abbandonare il gioco, e sinceramente per me hanno ragione. ... ho sbagliato a scrivere Pro o Contro... Comunque Playerinside sono davvero bravi a giocare, non mi metto a giudicare nessun youtuber. Ognuno ha la sua esperienza di gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 6 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Non c'è da essere pro o contro, è un gioco che richiede una certa prontezza di riflessi, per quello che ho visto. Io ho guardato solo gameplay, ma non ho avuto modo di giocarci. Ha una certa difficoltà, ma come dicevano Raiden e Midna di PlayerInside: è una frustrazione che ti manda avanti e non ti fa abbandonare il gioco, e sinceramente per me hanno ragione. Possibile che abbia sbagliato a scrivere "PRO o CONTRO" ma voleva invece scrivere "Che ne pensate di" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 1 minuto fa, Mana ha scritto: ... ho sbagliato a scrivere Pro o Contro... Comunque Playerinside sono davvero bravi a giocare, non mi metto a giudicare nessun youtuber. Ognuno ha la sua esperienza di gioco... Ah okay xD No no, non volevo citarli per dire che sono bravi a giocare. Volevo semplicemente dire che sì, può portare frustrazione, ma è un tipo di frustrazione positiva, che ti spinge a giocare ancora e ancora, non lasciandoti abbandonare il gioco. Ovviamente poi uno ha più difficoltà di altri, non tutti giochiamo alla stessa maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Ah okay xD No no, non volevo citarli per dire che sono bravi a giocare. Volevo semplicemente dire che sì, può portare frustrazione, ma è un tipo di frustrazione positiva, che ti spinge a giocare ancora e ancora, non lasciandoti abbandonare il gioco. Ovviamente poi uno ha più difficoltà di altri, non tutti giochiamo alla stessa maniera Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 @Mana ho unito la tua discussione su Cuphead con quella già esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Ci sto giocando e ho visto qualche video su YouTube, è interessante e divertente, ma anche sclerotico. Poi col fatto che è ispirato alla grafica dei cartoni Disney...boh...mi da' una sensazione di inquietanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.