Vai al commento



Arriva la terza generazione in Pokémon GO! Ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento!


-PeterPan-

Post raccomandati

25 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Guardalo dietro la schiena poi ne riparliamo... se ne sarai in grado...

Come pokemon purtroppo è mediocre e non lo conosce nessuno se in ottava generazione gli daranno un potenziamento tipo una super abilità (se le introdurranno) allora diventerà temibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Come pokemon purtroppo è mediocre e non lo conosce nessuno se in ottava generazione gli daranno un potenziamento tipo una super abilità (se le introdurranno) allora diventerà temibile

Se lo sai usare è molto potente, e comunque non possono cambiargli abilità, trattandosi di una peculiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma io non ho detto questo:fg::confused:

Allora: in sesta abbiamo avuto le mega

in settima le Z

E in ottava? Forse le super abilità tra cui una per shedinja

Ah ok, boh... non saprei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto buono! Anche se questo gioco ha bisogno di GROSSE modifiche o continuerà a essere "Pokemon Spoof":

Se mettessero una lista amici e la possibilità di poter invitare gente anche a distanza per fare raid, scambi o anche solo lotte sarebbe tutta un'altra cosa... altrimenti la gente sarà sempre invogliata a imbrogliare o ad accontentarsi che alcuni contenuti del gioco non li avranno mai.

 

Anche se non credo che recupereranno mai la partenza iniziale, specie fra i giocatori che hanno visto come si imbrogliava a cascata nei primi periodi

    

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...