Vai al commento

Arriva la terza generazione in Pokémon GO! Ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento!

Post raccomandati

Inviato
Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Perché non fa paura a nessuno 

Guardalo dietro la schiena poi ne riparliamo... se ne sarai in grado...

Inviato
35 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E Shedinja? Dov'è Shedinja? PERCHE' NESSUNO PENSA AL POVERO SHEDINJA!!!

Se c'è tutta la terza generazione, lo metteranno.

Inviato
25 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Guardalo dietro la schiena poi ne riparliamo... se ne sarai in grado...

Come pokemon purtroppo è mediocre e non lo conosce nessuno se in ottava generazione gli daranno un potenziamento tipo una super abilità (se le introdurranno) allora diventerà temibile

Inviato
18 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Come pokemon purtroppo è mediocre e non lo conosce nessuno se in ottava generazione gli daranno un potenziamento tipo una super abilità (se le introdurranno) allora diventerà temibile

Se lo sai usare è molto potente, e comunque non possono cambiargli abilità, trattandosi di una peculiare.

Inviato
11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se lo sai usare è molto potente, e comunque non possono cambiargli abilità, trattandosi di una peculiare.

Intendo dire una evoluzione della sua abilità come le mosse Z o come le megaevoluzioni

Inviato
15 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Intendo dire una evoluzione della sua abilità come le mosse Z o come le megaevoluzioni

Le mosse Z non cambiano abilità

Inviato (modificato)
20 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Le mosse Z non cambiano abilità

Ma io non ho detto questo:fg::confused:

Allora: in sesta abbiamo avuto le mega

in settima le Z

E in ottava? Forse le super abilità tra cui una per shedinja

Modificato da LegendaryGreninja
Inviato
6 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma io non ho detto questo:fg::confused:

Allora: in sesta abbiamo avuto le mega

in settima le Z

E in ottava? Forse le super abilità tra cui una per shedinja

Ah ok, boh... non saprei...

Inviato

Finalmente, non vedo l'ora!

Ottima scelta per introdurre i "nuovi" di terza generazione: attendo Halloween per bazzicare nei luoghi bui e freddi in cerca di un Duskull *__*

Inviato

Molto buono! Anche se questo gioco ha bisogno di GROSSE modifiche o continuerà a essere "Pokemon Spoof":

Se mettessero una lista amici e la possibilità di poter invitare gente anche a distanza per fare raid, scambi o anche solo lotte sarebbe tutta un'altra cosa... altrimenti la gente sarà sempre invogliata a imbrogliare o ad accontentarsi che alcuni contenuti del gioco non li avranno mai.

Anche se non credo che recupereranno mai la partenza iniziale, specie fra i giocatori che hanno visto come si imbrogliava a cascata nei primi periodi

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...