Adorogiocare Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 So già che mi darete del pazzo per questa teoria,ma secondo me visto che andremo in altre dimensioni (quelle delle ultracreature o altre) forse troveremo o vedremo cyrus,so che l'ultima volta che l'abbiamo visto l'abbiamo lasciato nel mondo distorto ma forse in qualche modo si è "spostato" (forse grazie a qualche "visita" da parte della fondazione Aether).Forse non succederà o forse almeno un cameo lo fa,se non in questo gioco in un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 1 ora fa, Adorogiocare ha scritto: So già che mi darete del pazzo per questa teoria,ma secondo me visto che andremo in altre dimensioni (quelle delle ultracreature o altre) forse troveremo o vedremo cyrus,so che l'ultima volta che l'abbiamo visto l'abbiamo lasciato nel mondo distorto ma forse in qualche modo si è "spostato" (forse grazie a qualche "visita" da parte della fondazione ether).Forse non succederà o forse almeno un cameo lo fa,se non in questo gioco in un'altro Lo vedo assai improbabile, ma ormai direi che tutto é possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Visto che adesso i viaggi interdimensionali sono materia consolidata nell'universo dei giochi Pokemon, non troverei strano se inserissero una specie di episodio post game in cui rincontreremo Cyrus nei remake di quarta generazione, come una specie di episodio Delta in ORAS... Ma solo in quei giochi, poiché in altre regioni non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Sarebbe bello, ma lo inserirei come cameo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 13 ore fa, Adorogiocare ha scritto: So già che mi darete del pazzo per questa teoria,ma secondo me visto che andremo in altre dimensioni (quelle delle ultracreature o altre) forse troveremo o vedremo cyrus,so che l'ultima volta che l'abbiamo visto l'abbiamo lasciato nel mondo distorto ma forse in qualche modo si è "spostato" (forse grazie a qualche "visita" da parte della fondazione ether).Forse non succederà o forse almeno un cameo lo fa,se non in questo gioco in un'altro Non credo sia possibile trovare Cyrus in USUM per il semplice fatto che Giratina è solo capace, da quel che si sa, di aprire un varco tra il suo mondo e il nostro non il suo mondo e quello di un'ultracreatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 15 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Non credo sia possibile trovare Cyrus in USUM per il semplice fatto che Giratina è solo capace, da quel che si sa, di aprire un varco tra il suo mondo e il nostro non il suo mondo e quello di un'ultracreatura. Vero,ma io ho immaginato che la fondazione aether sia andato lì magari per studiare il luogo per cose loro,può essere che l'abbiano trovato e portato fuori,forse questa teoria ti sembrerà da pazzi ma mi viene naturale xD (comunque non dico che sia per forza in questo gioco un cameo di cyrus). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Cyrus si potrà incontrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 4 ore fa, Piplupandrea ha scritto: Cyrus si potrà incontrare Molto diretto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Beh, seppur in modo insensato ci hai azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Ci sarà sicuramente Cyrus, mi ci gioco il DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 On 15/10/2017 at 14:49, Adorogiocare ha scritto: So già che mi darete del pazzo per questa teoria,ma secondo me visto che andremo in altre dimensioni (quelle delle ultracreature o altre) forse troveremo o vedremo cyrus,so che l'ultima volta che l'abbiamo visto l'abbiamo lasciato nel mondo distorto ma forse in qualche modo si è "spostato" (forse grazie a qualche "visita" da parte della fondazione Aether).Forse non succederà o forse almeno un cameo lo fa,se non in questo gioco in un'altro O semplicemente il Cyrus che vediamo arriva da un altra dimensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 32 minuti fa, Ksiege ha scritto: O semplicemente il Cyrus che vediamo arriva da un altra dimensione. È sicuramente il Cyrus di DPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Confermata la sua presenza, chiudo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.