Ozen Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 22 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Lanciamo il fattore curiosità. Chi di voi vuole partecipare al mio nuovo progetto…? Nascondi contenuto sarà strutturato come questo, quindi molto libero in termini di tempo ed accessibilità ma più divertente in termini di gameplay Ioioioioioio (potrò essere/usare Scrafty spero u.u ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Lanciamo il fattore curiosità. Chi di voi vuole partecipare al mio nuovo progetto…? Nascondi contenuto sarà strutturato come questo, quindi molto libero in termini di tempo ed accessibilità ma più divertente in termini di gameplay Ora, sono già li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Lanciamo il fattore curiosità. Chi di voi vuole partecipare al mio nuovo progetto…? Apri contenuto nascosto sarà strutturato come questo, quindi molto libero in termini di tempo ed accessibilità ma più divertente in termini di gameplay I'm in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Eccellente. Le iscrizioni apriranno a giorni. Il gameplay è quasi identico a questo gioco… ma durerà di più e servirà Showdown. E no, niente competitivo. Sarà come giocare a Pokémon… ma assieme. See you soon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Eccellente. Le iscrizioni apriranno a giorni. Il gameplay è quasi identico a questo gioco… ma durerà di più e servirà Showdown. E no, niente competitivo. Sarà come giocare a Pokémon… ma assieme. See you soon WAT Che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Rischio di mancare a causa mancanza di computer, ma dovrebbe arrivarmi in settimana. Se arriva ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 18 minuti fa, Chinotto ha scritto: Rischio di mancare a causa mancanza di computer, ma dovrebbe arrivarmi in settimana. Se arriva ci sono! Spoiler Ma tanto lo sai che questi progetti sono fatti anche per utonzi che arrivano dopo 1000 giorni... quindi... no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Ci sto ci sto, prenoto tutto quello che c'è da prenotare a patto che questa volta il colpevole sia il maggiordomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Daye che forse stasera iniziano le iscrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Daye che forse stasera iniziano le iscrizioni! sono pronto! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Daye che forse stasera iniziano le iscrizioni! Ouh yis Comincio a preparare una backstory... Anzi no, riciclo quella di Ancient Beast, che mi piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 59 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ouh yis Comincio a preparare una backstory... Anzi no, riciclo quella di Ancient Beast, che mi piaceva Non so perché ma me lo aspettavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Daye che forse stasera iniziano le iscrizioni! Good, penserò al mio personaggio e inizierò a guardarmi i riassunti dei GDR precedenti e farò solo la prima delle due cose perché sono pigra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Good, penserò al mio personaggio e inizierò a guardarmi i riassunti dei GDR precedenti e farò solo la prima delle due cose perché sono pigra Prendo la birra (?) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 25 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Prendo la birra (?) Prendila tutta, compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Manca poco. Preparate Showdown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Manca poco. Preparate Showdown! Signorsì signore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 14 minuti fa, The_Karp ha scritto: Manca poco. Preparate Showdown! Nessun problema, sono già pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.