Crow Inviato 23 ottobre, 2017 Inviato 23 ottobre, 2017 Come preannunciato, oggi si è tenuta una diretta sul canale YouTube giapponese di Atlus, dove è stato presentato ufficialmente Shin Megami Tensei V! Leggi la notizia
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2017 Inviato 24 ottobre, 2017 Bellu *^* si però spero che non facciano sempre e solo importing sullo switch perche a parte qualche titolo nuovo, non ho visto altro se non giochi gia usciti da tempo y_y ... A proposito.. Spoiler Horrorissimo proprio
Enrico25 Inviato 24 ottobre, 2017 Inviato 24 ottobre, 2017 (modificato) 5 ore fa, franfralla ha scritto: Bellu *^* si però spero che non facciano sempre e solo importing sullo switch perche a parte qualche titolo nuovo, non ho visto altro se non giochi gia usciti da tempo y_y ... A proposito.. Nascondi contenuto Horrorissimo proprio Questo è esclusiva. Comunque non è molto horror se conosci la serie. Ha temi molto maturi però se hai più di 16 anni non dovrebbe fare paura. Tra i demoni più scioccanti ci sono Satana e E' UN'ICONA DELLA SERIE QUINDI NON HO MODO DI CENSURARLO: Spoiler un pene Modificato 24 ottobre, 2017 da Enrico25
Post raccomandati