ReBoo95 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Game Freak torna a parlare di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, definendone le differenze e consigliando quale versione acquistare in base al proprio gusto. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Beh... non che sia tanto utile una cosa così... ok in uno c'è solgaleo e nell'altro lunala, ma sono paralleli tra di loro, non sono uno una cosa e l'altra una cosa diversissima E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Io avendo preso Luna. stavolta opto per Ultra Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 leggendo il titolo pensavo dicessero cose importanti, ma poi ho letto e.... si, ok, non state dicendo niente E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Penso che resterò fedele a Pokémon Sole prendendone la versione Ultra. Necrozma Ali dell’Aurora non mi va proprio giù. Purtroppo non potrò visitare l’Ultramondo di Pheromosa, che mi incuriosisce moltissimo, ma me ne farò una ragione. :c E' stata aggiunta una reazione da xavierluca e TheDarkCharizard 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Finalmente abbiamo conferma “contro firmata” che sti benedetti giochi sono una storia alternativa. Quel “si avvicinano al concetto di sviluppo di trama di B2eW2 mi fa sperare ancora di più nel trailer del 2 Novembre e nella trama che è ancora un mistero. per quanto riguarda la scelta del gioco la penso esattamente come @KingDom E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Dall’intervista non si capisce granché, cioè hanno praticamente detto quello che sanno tutti e da come ne parlano pare che queste “storie alternative” non differiscano più di tanto dai giochi originali, comunque, prenotati entrambi come sempre. E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 47 minuti fa, KingDom ha scritto: Penso che resterò fedele a Pokémon Sole prendendone la versione Ultra. Necrozma Ali dell’Aurora non mi va proprio giù. Purtroppo non potrò visitare l’Ultramondo di Pheromosa, che mi incuriosisce moltissimo, ma me ne farò una ragione. :c la penso esattamente come te. lunala non mi è mai piaciuto esteticamente e adesso necrozma ali dell'aurora ancora meno. ho preso pokèmon sole come gioco di 7° e il gioco successivo sarà ultrasole Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Sono andato di Sole la prima volta e di Ultrasole continuerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Anche io ho prenotato entrambe le versioni. E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Infine da ultraluna, mi sento no convertito ultrasole:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 >"La differenza tra i sequel di settima generazione con quelli di quinta sta nel raccontare una versione alternativa della storia utilizzando gli stessi personaggi (o quasi), collocandoli temporalmente due anni dopo rispetto alla trama di base" Da dove avete ricavato questa informazione? Perché se fosse così la cosa prenderebbe una piega molto interessante (rispetto a essere una storia alternativa ma senza salti temporali) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Ho preso Luna e prenderò 100% ultraluna. Il leggendario di copertina è una figata. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 E per evitare ogni dubbio si prende entrambi le versioni come ho fatto io e altri cm me! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 nel dubbio prendo : Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 10 ore fa, Kizura ha scritto: nel dubbio prendo : Apri contenuto nascosto Che senso ha prendere sia la Dual sia le Limited separatamente? Gli avessi io i soldi per comprare lo stesso gioco quattro volte! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati