Kiba Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Salve a tutti, mi servirebbe un nuovo avatar.Possibilmente lo vorrei 80x80, di Snivy e con la scritta in basso centrata "KIBA", con caratteri non troppo grandi e leggibili, riguardo all'immagine avevo in mente questa (ovviamente prendete solo il volto di Snivy, lo so, è un po' grandina):Che dire, se avete immagini migliori potete farmi vedere altre vostre creazioni.Riguardo agli effetti, stupitemi.Spero di non essere stato troppo vago, grazie per la vostra attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 *ò/* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 ci proverò (però sono molto inesperto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Grazie Marisio, e grazie Gekogio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 può andarti bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Ecco Kiba, te ne ho fatti 3 T_T mi sono dimenticato della frase " con la scritta in basso centrata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...