Kiba Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Salve a tutti, mi servirebbe un nuovo avatar.Possibilmente lo vorrei 80x80, di Snivy e con la scritta in basso centrata "KIBA", con caratteri non troppo grandi e leggibili, riguardo all'immagine avevo in mente questa (ovviamente prendete solo il volto di Snivy, lo so, è un po' grandina):Che dire, se avete immagini migliori potete farmi vedere altre vostre creazioni.Riguardo agli effetti, stupitemi.Spero di non essere stato troppo vago, grazie per la vostra attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 *ò/* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 ci proverò (però sono molto inesperto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Grazie Marisio, e grazie Gekogio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 può andarti bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Ecco Kiba, te ne ho fatti 3 T_T mi sono dimenticato della frase " con la scritta in basso centrata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Grazie a tutti, ne ho già scelto uno che non è qui, ma gli altri li metto nella firma °_°'Avrei un'altra richiesta: 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Avatar: 100x100, Firma: qualsiasi dimensione3. Soggetto: Roxas di Kingdom Hearts sia per l'avatar che per la firma4. Altre note varie: Effetti a piacere, scritta "KIBA" centrata in basso per l'avatar, stessa scritta in basso a destra per la firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Ho provato fare la firma ò è in due versioni, ma fondamentalmente cambia solo leggermente la colorazione XD vedi come ti sembra <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Ho provato fare la firma ò è in due versioni, ma fondamentalmente cambia solo leggermente la colorazione XD vedi come ti sembra <3Sono tutt'e due stupende ** scelgo la prima, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Provo a farti l'avatar!Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fuoco Acquoso Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Richiesta:Avatar e firma..Ciao a tutti vorrei farvi una richiesta:Vorrei un avatar possibilmentente con Jolteon e Umbreon...li vorrei chibi con la scritta xDAlessiaxD...le dimensioni dovranno essere 96x 96 o 95 x 95Per la firma vorrei un immagine... non troppo grande..con 2 Jolten..uno chibi e uno puccioso o normale,lo sfondo giallo chiaro...con la scritta xDAlessiaxD Grazie mille in anticipo...Ah una cosa se potete metteteci un cuoricino tra i due jolteon scusare mi sono sbagliata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Ma loooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fuoco Acquoso Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 vabbè anche se ho fatto la richiesta ammodino nessuno mi aiuterà (l'ho fatta in una nuova discussione) e ora dico Ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Provo a farti l'avatar!EccoMolto belli! Aspetterò altre proposte, ma prendo in considerazione le tue Richiedo subito un'altra firma:1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: 400x1113. Soggetto: Personaggi di The World Ends With You4. Altre note varie: Effetti a piacere, sempre scritta "Kiba" in basso a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Ecco qui Qua la versione senza nick (che secondo me sta meglio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Hai ragione, forse sta meglio. Prendo quella senza nick 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto: Shun Shiratori (Bakuman) 4. Altre note varie: Inquadrate il volto, scritta "Kiba" posizione a piacere e effetti a piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Forse sono brutti comunque: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Ho provato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Ho provato:Stupendi Snorlax97 ** non so davvero quale prendere... XD grazie a tutti e due, scelgo uno di quelli di Snorlax ma terrò anche quelli di Charizard90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 scusa, sono in ritardo >.< ecco comunque l'avatar:dimmi se ti piace >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 scusa, sono in ritardo >.< ecco comunque l'avatar:dimmi se ti piace >.<Bello! Terrò anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Richiedo un'avatar e una firma:1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Avatar: 100x100, Firma: a piacere3. Soggetto: Komor dal nuovo artwork di BW2 sia per la firma che per l'avatar (lo trovate nel sito ufficiale giapponese)4. Altre note varie: Inquadrate il volto, scritta Kiba (posizione a piacere), sfondo ed effetti a piacereGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ho provato l' immagine è venuta un pò male perchè nn si poteva salvare l' immagine ho dovuto fare lo screen e non sò togliere quelle imperfezioni verdi ai margini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.