fireblast Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Buonasera! Avete trascorso una buona serata ieri? Festa, dolcetto o scherzetto, uscita con amici da travestiti? E soprattutto, vi siete divertiti? C'è chi trova insensata la "festa", ovviamente: mi auguro che non si crei del flame. C'è chi invece la trova comunque insensata ma l'ha trascorsa pensando a divertirsi. Raccontate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 La solita : sono stato al computer come tutte le sere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Alours.. Sono uscito con 6 amici, siamo andati fuori città per una serata e abbiamo fatto, nell'ordine: -Giro al Decathlon -Giro al Bricocasa -Giro all'iper (Saluta andò!) -Cena all'old wild west -Cinema a vedere Saw Legacy (Non so manco quante volte ho distolto lo sguardo lmao) -Vomitato per quello schifo che si è visto nel film -Spuntino delle 2 in un bar You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Una bella serata tra amici e risate:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Un giorno come un altro, mai festeggiato halloween.. Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 La serata l'ho passata in treno tra novara e Milano con +60 min di ritardo per uno guasto ai sistemi di linea... #Rfi-scarsamanuntenzione #Trenord #ritardiANonFinire The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Beh dunque... uuuuuuh da dove iniziare ah si Letto alle 22:00 FINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Ho passato una serata tranquilla a casa mia col mio ragazzo e abbiamo guardato il primo film di Nightmare. Poi fine, alle 11 ognuno per la sua strada xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Come tutta la mia vita : da solo e senza amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Sono Andato al cinema con amici a vedere film Horror (IT). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Scacciando i demoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Guardando Stranger Things. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Ho guardato la 8x02 di The Walking Dead e un paio di interviste di "Oltre Stranger Things". Poi, come dicevo nell'altro topic, sono andato ad evocare Satana e a lodarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 L'ho passato su Mario Odyssey. Io sono d'accordo con Skipper dei Pinguini di Madagascar, gli amici sono nemici che non ti hanno ancora attaccato. Quindi asocialità over 9000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Tralasciando le 6 ore mezza per andata e ritorno ho passato tutto il giorno a festeggiare con dei miei amici e semplici conoscenti fino alla mattina seguente in una casa sul lago maggiore senza riscaldamento . la parte divertente ? fare dolcetto scherzetto ai vicini che non erano in casa , mangiare caramelle guardando film horror , arrostire marshmallow con l'accendino e sopratutto bere mezza bottiglia di Vodka alla cannella per un motivo apparentemente valido ... Rispetto l'anno scorso mi è andata decisamente meglio , questa non mi sono svegliato la mattina successiva in un parco pubblico e passare le prossime 12 ore con i postumi della sbornia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Non mi cambia niente. Allenamento,casa,cena e nanna 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Beh dunque... uuuuuuh da dove iniziare ah si Letto alle 22:00 FINE Onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Halloween quest'ano è stato molto movimentato: - fine lavoro ore 19.30 - corso a casa per cambiarmi per essere al campo alle 20 - 2 ore di allenamento di calcio - doccia e cena in 30 minuti (30 minuti reali, praticamente ho mangiato mentre mi lavavo) - 1 ora e mezza di macchina per prendere gli amici in macchina (toccava a me farla) e andare all'hollywood a bardolino - entrare entro le 1.30 per entrare in pass - speso 120€ per il tavolo - fatto chiusura (4.00 circa) - ritorno a casa (un altra ora e mezza) - nanna alle 5.50 - sveglia alle 10 per nerdare a pokè Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobone Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 cinema a vedere jigsaw, Burger king e birretta marcia della coop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Ho sacrificato un capretto e ho rubato cioccolatini ai bimbigamer89 che facevano dolcetto o cornetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Passato un pomeriggio, dopo esser uscito dal lavoro, a parlare con @MarcinGreed e @MadHatter per andare a Como a spaventare gente con @King, ma poi tutto saltato perché nessuno di noi ha la macchina, gli orari dei mezzi pubblici fanno schifo, per cui saremmo dovuti rimanere a dormire in stazione. Quindi ci siamo trovati a parlare tutti insieme su quanto sia bella la Svezia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Passato un pomeriggio, dopo esser uscito dal lavoro, a parlare con @MarcinGreed e @MadHatter per andare a Como a spaventare gente con @King, ma poi tutto saltato perché nessuno di noi ha la macchina, gli orari dei mezzi pubblici fanno schifo, per cui saremmo dovuti rimanere a dormire in stazione. Quindi ci siamo trovati a parlare tutti insieme su quanto sia bella la Svezia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Mi sono guardata Beetlejuice e non mi è nemmeno piaciuto rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Sono andato a vedere IT con due miei amici, ma ho anche mangiato una pizza e un calzone, bellissima quella parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 9 minuti fa, RedHawk ha scritto: Passato un pomeriggio, dopo esser uscito dal lavoro, a parlare con @MarcinGreed e @MadHatter per andare a Como a spaventare gente con @King, ma poi tutto saltato perché nessuno di noi ha la macchina, gli orari dei mezzi pubblici fanno schifo, per cui saremmo dovuti rimanere a dormire in stazione. Quindi ci siamo trovati a parlare tutti insieme su quanto sia bella la Svezia. Non poteva mancare la classica canzone a tema... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Sono andato a vedere con dei miei amici ... Vorrei tanto dire it o saw Ma ho degli amici che Leone cane fifone in confronto.... Infatti abbiamo visto THOR Ad Halloween Disagio E poi pizzah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.