PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 MASONNA Ma come fate a essere hypati per un lerciume simile. Hanno messo tutti i cattivi a caso e WOW Belixismo yeeee Le uniche aggiunte concrete saranno DUE nuove UC per ora e qualche mossa Z. Sarò cresciuto io ma sto trailer non mi ha detto niente di niente. NULLA. Wow tutti i leggendari FIGHISSIMISSIMI che brillano e sparano mosse WOW 11/10 IGN Spero di potermi ricredere con qualche gameplay perché questo sarebbe il primo gioco pokémon che non compro. 0 aggiunte ma un bel ministrone per accontentare i vecchi fan. Such WOW Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 ora fa, PrincePyrex ha scritto: MASONNA Ma come fate a essere hypati per un lerciume simile. Hanno messo tutti i cattivi a caso e WOW Belixismo yeeee Roba che è stata messa nel postgame per far calmare i fan del fatto che gli ultimi giochi hanno avuto uno praticamente vuoto. Le uniche aggiunte concrete saranno DUE nuove UC per ora e qualche mossa Z. Le UC non hanno tanta importanza e le mosse vengono utilizzate quasi solo nel competitivo quindi sono inutili. Sarò cresciuto io ma sto trailer non mi ha detto niente di niente. NULLA. Wow tutti i leggendari FIGHISSIMISSIMI che brillano e sparano mosse WOW 11/10 IGN Hanno messo tutti i leggendari solo perchè volevano in qualche modo utilizzare gli ultravarchi e allargare il gioco. Spero di potermi ricredere con qualche gameplay perché questo sarebbe il primo gioco pokémon che non compro. 0 aggiunte ma un bel ministrone per accontentare i vecchi fan. Di aggiunte ci sono il Surf Mantine (Che sembra fantastico), il coso per avere Pokemon Totem (Che è solo un aspetto estetico) e quel minigame sulle foto che non ha molto senso in mio parere. Such WOW Apri contenuto nascosto Non so se sei ironico comunque è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 ore fa, PrincePyrex ha scritto: MASONNA Ma come fate a essere hypati per un lerciume simile. Hanno messo tutti i cattivi a caso e WOW Belixismo yeeee Le uniche aggiunte concrete saranno DUE nuove UC per ora e qualche mossa Z. Sarò cresciuto io ma sto trailer non mi ha detto niente di niente. NULLA. Wow tutti i leggendari FIGHISSIMISSIMI che brillano e sparano mosse WOW 11/10 IGN Spero di potermi ricredere con qualche gameplay perché questo sarebbe il primo gioco pokémon che non compro. 0 aggiunte ma un bel ministrone per accontentare i vecchi fan. Such WOW Apri contenuto nascosto Vero, puntato tutto sulla nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 non ho ancora visto il trailer e penso non lo farò, ma se dite che è un game dallo stile retrò allora finalmente pensano anche a chi è vecchietto come me e che potrà morire felice ricordando i vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 3 ore fa, PrincePyrex ha scritto: Spero di potermi ricredere con qualche gameplay perché questo sarebbe il primo gioco pokémon che non compro. 0 aggiunte ma un bel ministrone per accontentare i vecchi fan. Questo è il motivo per il quale io, che pure ho l'hype a zero, aspetterò di sentire pareri (anche a costo di farmi spoiler) prima di comprare il gioco. Mi spiace ma Sun mi ha deluso veramente troppo e US/UM non sono riusciti ancora a riconquistarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 secondo me dovreste fare come me: non guardo trailer, non guardo anteprime, niente di niente. penso solo che: ehi, è pokemon! poi come va, va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.