Envris Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Sto cercando le seguenti megapietre Charizardite X Charizardite Y Venosaurite Blastoizite Offro pikachu con il berretto di ash due pietre per ogni pikachu O pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Adesso, Envris ha scritto: Sto cercando le seguenti megapietre Charizardite X Charizardite Y Venosaurite Blastoizite Offro pikachu con il berretto di ash O pp. Te le da rosso dopo venti lotte consecutive all'albero della lotta in modalità normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Te le da rosso dopo venti lotte consecutive all'albero della lotta in modalità normale. Si lo so ma sono incapace di vincere 20 lotte consecutive ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 2 ore fa, Envris ha scritto: Si lo so ma sono incapace di vincere 20 lotte consecutive ^^' Prova con i team qr code a nolo del pgl sono molto utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Non posso essere usati nell'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 20 minuti fa, Envris ha scritto: Non posso essere usati nell'albero lotta Ti asicuro di sì, li ho fatte così tutte le lotte non super in singolo e doppio. Quando ti chiede che squadra vuoi usare ti basta andare completamente a sinistra oltre la squadra avventura e trovi un pannello con scritto squadra qr code, la selezionie seia posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Te le posso dare io che pikachu hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VladiVk Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 On 6/11/2017 at 13:59, Envris ha scritto: Sto cercando le seguenti megapietre Charizardite X Charizardite Y Venosaurite Blastoizite Offro pikachu con il berretto di ash due pietre per ogni pikachu O pp. @Envris Posso dartele io per Pikachu alola e uno Kanto e jotho tanto le ho sia su sole sia su Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 On 10/11/2017 at 20:37, Miffy ha scritto: Te le posso dare io che pikachu hai? Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 @Envris noi avevamo un accordo per queste megapietre.... perché non mi rispondi in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Mi pare di averti risposto >__<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.