Envris Inviato 6 novembre, 2017 Inviato 6 novembre, 2017 Sto cercando le seguenti megapietre Charizardite X Charizardite Y Venosaurite Blastoizite Offro pikachu con il berretto di ash due pietre per ogni pikachu O pp.
Frabyte Inviato 6 novembre, 2017 Inviato 6 novembre, 2017 Adesso, Envris ha scritto: Sto cercando le seguenti megapietre Charizardite X Charizardite Y Venosaurite Blastoizite Offro pikachu con il berretto di ash O pp. Te le da rosso dopo venti lotte consecutive all'albero della lotta in modalità normale.
Envris Inviato 6 novembre, 2017 Autore Inviato 6 novembre, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Te le da rosso dopo venti lotte consecutive all'albero della lotta in modalità normale. Si lo so ma sono incapace di vincere 20 lotte consecutive ^^'
Frabyte Inviato 6 novembre, 2017 Inviato 6 novembre, 2017 2 ore fa, Envris ha scritto: Si lo so ma sono incapace di vincere 20 lotte consecutive ^^' Prova con i team qr code a nolo del pgl sono molto utili.
Envris Inviato 6 novembre, 2017 Autore Inviato 6 novembre, 2017 Non posso essere usati nell'albero lotta
Frabyte Inviato 6 novembre, 2017 Inviato 6 novembre, 2017 20 minuti fa, Envris ha scritto: Non posso essere usati nell'albero lotta Ti asicuro di sì, li ho fatte così tutte le lotte non super in singolo e doppio. Quando ti chiede che squadra vuoi usare ti basta andare completamente a sinistra oltre la squadra avventura e trovi un pannello con scritto squadra qr code, la selezionie seia posto.
VladiVk Inviato 21 novembre, 2017 Inviato 21 novembre, 2017 On 6/11/2017 at 13:59, Envris ha scritto: Sto cercando le seguenti megapietre Charizardite X Charizardite Y Venosaurite Blastoizite Offro pikachu con il berretto di ash due pietre per ogni pikachu O pp. @Envris Posso dartele io per Pikachu alola e uno Kanto e jotho tanto le ho sia su sole sia su Luna
Envris Inviato 27 novembre, 2017 Autore Inviato 27 novembre, 2017 On 10/11/2017 at 20:37, Miffy ha scritto: Te le posso dare io che pikachu hai? Tutti
mister x Inviato 27 novembre, 2017 Inviato 27 novembre, 2017 @Envris noi avevamo un accordo per queste megapietre.... perché non mi rispondi in mp?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.