-PeterPan- Inviato 7 novembre, 2017 Inviato 7 novembre, 2017 Ecco la splendida sigla originale italiana della serie animata Pokémon, rivisitata nel ventesimo lungometraggio Pokémon, scelgo te! Leggi la notizia
Zem1992 Inviato 7 novembre, 2017 Inviato 7 novembre, 2017 in fatto di sigle sono un disgustoso nostalgico...ma oramai ci ho rinunciato e faccio passar buone anche queste
ValerieTownshend Inviato 8 novembre, 2017 Inviato 8 novembre, 2017 La preferisco nettamente in inglese. Anche perché... se mi dite "sigla italiana di Pokemon" mi viene in mente tutt'altro...
DarthMizu Inviato 8 novembre, 2017 Inviato 8 novembre, 2017 Brutta...era meglio la vera sigla originale italiana della prima serie del 1997, parecchio meglio, non solo per la voce del cantante.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
-PeterPan- Inviato 10 novembre, 2017 Autore Inviato 10 novembre, 2017 On 8/11/2017 at 09:02, ValerieTownshend ha scritto: La preferisco nettamente in inglese. Anche perché... se mi dite "sigla italiana di Pokemon" mi viene in mente tutt'altro... Onestamente anche a me, ma il canale ufficiale la chiama così, quindi... XD
Post raccomandati