Minerva Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sono un noob a questo gioco,ma me lo scarico lol,mi faccio insegnare a gicare da roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Landon carryed the game with tryndamere Fgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Landon carryed the game with tryndamereFgfgQuella Ashe carry era simply epic, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Quella Ashe carry era simply epic, dai. Meno male che ci son io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Meno male che ci son io Menomale che c'è Droite Diana, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ho appena fatto il carry con graves ( prima partita con graves ) ho deciso che me lo comprerò c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Menomale che c'è Droite Diana, tsk.Peova a fare il solo baron con dianaPoi ne riparliamo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Peova a fare il solo baron con dianaPoi ne riparliamo XDbeh, se faccio ap tank, potrei anche riuscirci (mi serve il blu per il cd red sennò non riesco ad usare bene la w fg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Roxas0000,The_Avenger, Stella ♪♫, Marko99 come vi chiamate nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Roxas0000,The_Avenger, Stella ♪♫, Marko99 come vi chiamate nel gioco? Roxas0000, Rhaliloth/Rydup, Luca Luque/00Solar00 (direi), Marko99 (Direi dato che mi ha accettato lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ci gioco anche io, ma vi consiglio di non iniziare perchè raggiunto il lv 30 incontrerai un ammasso stratosferico di nabbi instantlockers, trollpickers, e chi piu ne ha piu ne metta che ti faranno sclerare in un modo assurdo rovinandoti la giornata, l'unica soluzione e di fare le premade a 5 cosa molto difficile :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ci gioco anche io, ma vi consiglio di non iniziare perchè raggiunto il lv 30 incontrerai un ammasso stratosferico di nabbi instantlockers, trollpickers, e chi piu ne ha piu ne metta che ti faranno sclerare in un modo assurdo rovinandoti la giornata, l'unica soluzione e di fare le premade a 5 cosa molto difficile :\ beh sì, in un certo senso hai ragione, ma non tutti sono così. Tipo, ieri ho trovato un instantlock mid in draft normal che usava Fizz per la prima volta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ci gioco anche io, ma vi consiglio di non iniziare perchè raggiunto il lv 30 incontrerai un ammasso stratosferico di nabbi instantlockers, trollpickers, e chi piu ne ha piu ne metta che ti faranno sclerare in un modo assurdo rovinandoti la giornata, l'unica soluzione e di fare le premade a 5 cosa molto difficile :\ Non è difficile quando hai più di 100 amici tutti ita lol. Certi giorni devo fare pure a turni, perché ho team diversi è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non è difficile quando hai più di 100 amici tutti ita lol. Certi giorni devo fare pure a turni, perché ho team diversi è.è Tu aggiungi gente random ita, ecco. E sei nab, aggiungo xdxd Edit: Rework Yi and Lucian now available on PBE. ye fanuclo, non sono ancora iscritto ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ci gioco anche io, ma vi consiglio di non iniziare perchè raggiunto il lv 30 incontrerai un ammasso stratosferico di nabbi instantlockers, trollpickers, e chi piu ne ha piu ne metta che ti faranno sclerare in un modo assurdo rovinandoti la giornata, l'unica soluzione e di fare le premade a 5 cosa molto difficile :\se trovi sta gente è perchè giochi blind e hai un normal elo basso. semplice@droite va che c'erano da minimo una settimana lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Tu aggiungi gente random ita, ecco. E sei nab, aggiungo xdxd Edit: Rework Yi and Lucian now available on PBE. ye fanuclo, non sono ancora iscritto ;_; Che è il PBE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Che è il PBE? Dove puoi provare i champ subito e all'inizio hai un botto di ip e rp,così puoi vedere se le skin ti piacciono o i champ,e ovviamente provare quelli nuovi appena usciti,tipo quello nuovo di cui non ricordo il nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ah,su LOL mi chiamo DarkShawn27 e non SoraXIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 E oggi si trova un bel Jax instalocker lv28 0/18, figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 E oggi si trova un bel Jax instalocker lv28 0/18, figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 E oggi si trova un bel Jax instalocker lv28 0/18, figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Solo io in OGNI partita pvp trovo 2/3 player afk? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 definisci il tuo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 allora è normale10-20 è la fascia dei low level Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.