Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ci gioco anche io, ma vi consiglio di non iniziare perchè raggiunto il lv 30 incontrerai un ammasso stratosferico di nabbi instantlockers, trollpickers, e chi piu ne ha piu ne metta che ti faranno sclerare in un modo assurdo rovinandoti la giornata, l'unica soluzione e di fare le premade a 5 cosa molto difficile :\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci gioco anche io, ma vi consiglio di non iniziare perchè raggiunto il lv 30 incontrerai un ammasso stratosferico di nabbi instantlockers, trollpickers, e chi piu ne ha piu ne metta che ti faranno sclerare in un modo assurdo rovinandoti la giornata, l'unica soluzione e di fare le premade a 5 cosa molto difficile :\

beh sì, in un certo senso hai ragione, ma non tutti sono così.

Tipo, ieri ho trovato un instantlock mid in draft normal che usava Fizz per la prima volta lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci gioco anche io, ma vi consiglio di non iniziare perchè raggiunto il lv 30 incontrerai un ammasso stratosferico di nabbi instantlockers, trollpickers, e chi piu ne ha piu ne metta che ti faranno sclerare in un modo assurdo rovinandoti la giornata, l'unica soluzione e di fare le premade a 5 cosa molto difficile :\

Non è difficile quando hai più di 100 amici tutti ita lol.

Certi giorni devo fare pure a turni, perché ho team diversi è.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è difficile quando hai più di 100 amici tutti ita lol.

Certi giorni devo fare pure a turni, perché ho team diversi è.è

Tu aggiungi gente random ita, ecco.

E sei nab, aggiungo xdxd

 

Edit: Rework Yi and Lucian now available on PBE.

ye

fanuclo, non sono ancora iscritto ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci gioco anche io, ma vi consiglio di non iniziare perchè raggiunto il lv 30 incontrerai un ammasso stratosferico di nabbi instantlockers, trollpickers, e chi piu ne ha piu ne metta che ti faranno sclerare in un modo assurdo rovinandoti la giornata, l'unica soluzione e di fare le premade a 5 cosa molto difficile :\

se trovi sta gente è perchè giochi blind e hai un normal elo basso. semplice

@droite va che c'erano da minimo una settimana lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che è il PBE?

Dove puoi provare i champ subito e all'inizio hai un botto di ip e rp,così puoi vedere se le skin ti piacciono o i champ,e ovviamente provare quelli nuovi appena usciti,tipo quello nuovo di cui non ricordo il nome xD :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...