Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Junglare lo capito ^^

Nerfare credo di averlo capito :D

comunque stamattina mi rubavano le kill,ho fatto 14 assist e 3 kill XD

Normale o Custom,/Co-op xD

chiamate anche ks

 

@cheisoul, riven è fottutamente figa adesso c'è

per darius bisognerà  vedere i vari danni, ma la passiva è cattiva come la e e la q (da quel che ho letto sul forum è tipo dash+attacco ranged dritto, una ulti di mf che si muove circa)

No,sul serio,Troppo Figherrima la nuova Riven ;O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale...credo XD

Ok.Ma di solito vai Top/Mid/Bot? ( Top la Lane in alto,Mid la Lane in mezzo,Bot la Lane in basso,Lane=Linea).

Scusate, mi sono perso qualcosa, perché 'nuova Riven'? ò_O

Nuovo Avatar di Riven,guarda quando prendi il tuo champion,guarda com'è Figherrima Riven! ;O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

conoscendo vani sta patchando da stamattina asdasd

No. Ho appena iniziato e sta anche quasi per finire.

 

Quante volte ti devo ripetere che ho una connessione veloce? Mi lagga dentro il gioco non per la connessione ma per il pc che è un po' vecchiotto e non supporta tutto. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Ho appena iniziato e sta anche quasi per finire.

 

Quante volte ti devo ripetere che ho una connessione veloce? Mi lagga dentro il gioco non per la connessione ma per il pc che è un po' vecchiotto e non supporta tutto. ^^

Anche io ho una connessione veloce,ma il pc vecchiotto quindi dentro il gioco mi lagga.

 

Come ti capisco! D; , asd. ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 secondi di cd se non ricordo male lol.

@chei, hanno tolto la barra di caricamento che era l'unica cosa che mi faceva capire se laggavo o meno lol.

Povero D: , ma se ci sono i ping che ti mostrano se lagghi (spero servano a quello..asd ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la barra del caricamento aiutava molto perché si bloccava in caso di crash e a seconda della velocità  vedevi anche il lagg...
ieri ho visto un video in cui si poteva nutrire poro(criceto dell'howling abyss) finchè non cresceva omgomgomg epico lo facciamo? lulz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la barra del caricamento aiutava molto perché si bloccava in caso di crash e a seconda della velocità  vedevi anche il lagg...

ieri ho visto un video in cui si poteva nutrire poro(criceto dell'howling abyss) finchè non cresceva omgomgomg epico lo facciamo? lulz

Anch'io l'ho visto,E' EPICO! diventa un ciccio che fa bambini appena è troppo ciccio! :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...