Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Il mio nick è Rhaliloth


Comunque oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto irritare molto,sono uscito 2 VOLTE da quando ho iniziato ha giocare,e oggi mentre giocavo,ho avuto un emergenza e sono dovuto andare in ospedale,poi sono ritornato,e mi ritrovo bannato fino a domani pomeriggio per inattività ,a me non sembra giusto :( non mi sembra di essere uscito cosi tante volte da una partita


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nick è Rhaliloth

Comunque oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto irritare molto,sono uscito 2 VOLTE da quando ho iniziato ha giocare,e oggi mentre giocavo,ho avuto un emergenza e sono dovuto andare in ospedale,poi sono ritornato,e mi ritrovo bannato fino a domani pomeriggio per inattività ,a me non sembra giusto :( non mi sembra di essere uscito cosi tante volte da una partita

Anche a me non sembra giusto,a me crasha il pc e mi bannano...e mi hanno detto che se  faccio altri afk mi bannano completamente,bah,ti spiego il xk? allora dicono che blabla devi esserci nelle partita sennò 4 vs 5 / 2 vs 3 blabla non vale.

Solo che nelle custom non credo ti possano bannare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nick è Rhaliloth

Comunque oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto irritare molto,sono uscito 2 VOLTE da quando ho iniziato ha giocare,e oggi mentre giocavo,ho avuto un emergenza e sono dovuto andare in ospedale,poi sono ritornato,e mi ritrovo bannato fino a domani pomeriggio per inattività ,a me non sembra giusto :( non mi sembra di essere uscito cosi tante volte da una partita

piccoli luxor33 crescono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito cosa intendi D:

Comunque chi è migliore come tank,Garen o Mundo?

Emh..se vuoi stare top prendi garen,se invece jungle mundo,sono tutti e 2 ottimi tank.

P.s prendi garen,ti consiglio di junglare + avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nick è Rhaliloth

Comunque oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto irritare molto,sono uscito 2 VOLTE da quando ho iniziato ha giocare,e oggi mentre giocavo,ho avuto un emergenza e sono dovuto andare in ospedale,poi sono ritornato,e mi ritrovo bannato fino a domani pomeriggio per inattività ,a me non sembra giusto :( non mi sembra di essere uscito cosi tante volte da una partita

si è giusto dato che con ogni tuo quit rovini il gioco ad altre 4 persone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è giusto dato che con ogni tuo quit rovini il gioco ad altre 4 persone

ho capito,però io non ho tolto perchè non avevo voglia,ma perchè avevo un parente all'ospedale e dovevo andare,per esempio se uno gli si stacca la corrente per 3 volte si ritrova bannato,e per questo che la trovo ingiusta,e logico che se uno quitta perchè non ha più voglia è da punire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai,non capisco cosa possa essere,ma vi sembra possibile?mi hanno bannato fino al 09/07/2013 e sapete perchè?senza motivo,non ho mai lasciato la partita da quel momento e non ho mai usato hack e non ho mai usato linguaggio scorretto in chat...questo non ha alcun senso e credo veramente che mi stiano prendendo in giro e questo e veramente molto ma molto irritante : (


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho capito,però io non ho tolto perchè non avevo voglia,ma perchè avevo un parente all'ospedale e dovevo andare,per esempio se uno gli si stacca la corrente per 3 volte si ritrova bannato,e per questo che la trovo ingiusta,e logico che se uno quitta perchè non ha più voglia è da punire.

Purtroppo la riot non può vedere oltre il tuo schermo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...