Landon Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 un pr0 si riconosce quando fa vincere la sua squadra in 4 v 5 (e l'afk per 30 min è stato luxor sad) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 i pro erano gragas e caitlyn tu non hai fatto niente patpat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 i pro erano gragas e caitlyn tu non hai fatto niente patpat :/ devi sempre trattarmi male oh à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 era teemo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 era teemo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 allora era nabbo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Adesso mi devo comprare due skin...la shockblade e quella di diana ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Nuovi champ,molto belli aprite lo spoiler per vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 mi hanno stealato un penta praticamente fatto con fiora à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Nuovi champ,molto belli aprite lo spoiler per vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Devo dire che è una bella rotazione, anche se sono quelli che danno veramente una bella rottura di scatole. Comunque, li devo provare un po' tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Nuovi champ,molto belli aprite lo spoiler per vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ultimo score con Diana Io e David oneshottavamo (io Diana, lui Kha) e stavamo per perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Volevo provare udyr,è l'hanno messo free,lo compro sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Mi hanno detto che Kassadin è OP,vorrei comprarlo,però vorrei avere più informazioni su di lui,grazie (mi hanno anche detto che ganka da paura)vorrei anche delle informazioni su Veigar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Io invece in questi giorni sto usando Udyr in Top e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene (a parte qualche cavolata per colpa del mio pc), voi me lo consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 A me udyr non piace, ma come jungler non è male fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Udyr come jungler è spettacolore, ganka in modo straordinario. (stun e tigre op)Kassa bisogna saperlo usare però r+q è spettacolare. (r=teleport-slow, q=silence, se non ricordo male)btw, nessun champ è op, forse alcune skill si possono ritenere op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Udyr come jungler è spettacolore, ganka in modo straordinario. (stun e tigre op) Kassa bisogna saperlo usare però r+q è spettacolare. (r=teleport-slow, q=silence, se non ricordo male) btw, nessun champ è op, forse alcune skill si possono ritenere op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 KATARINA O LUX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Mi hanno detto che Kassadin è OP,vorrei comprarlo,però vorrei avere più informazioni su di lui,grazie (mi hanno anche detto che ganka da paura)vorrei anche delle informazioni su Veigar.si kassa é god tier of midlane. la e slowa non la r @droite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 si kassa é god tier of midlane. la e slowa non la r @droite infatti lo conosco poco xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Alla fine ho comprato veigar,chissà perchè lo usano in pochi :Ochi di voi usa Veigar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Alla fine ho comprato veigar,chissà perchè lo usano in pochi :O chi di voi usa Veigar? Ken, ma è nab lol. Qualche volta anche luxor lo usa. Oggi ho fatto delle partite orribili btw. edit: fatta prima ranked e cosa trovo? persone che flammano e che mi volevano reportare perchè avevo detto no al surrender lol. ah, e mi aveva detto che sua nonna giocava meglio di me. 9/8/5 <-- mio score finale :v e lui aveva feedato insieme "al suo amico pr0" fiora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ken, ma è nab lol.Qualche volta anche luxor lo usa.Oggi ho fatto delle partite orribili btw.edit: fatta prima ranked e cosa trovo?persone che flammano e che mi volevano reportare perchè avevo detto no al surrender lol.ah, e mi aveva detto che sua nonna giocava meglio di me.9/8/5 <-- mio score finale :ve lui aveva feedato insieme "al suo amico pr0" fiora.Ai nabbi , team nabbi[cit]/me runs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.