Hiyori Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Vinta prima ranked con Zed.9/4/12 ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 non avevi nasus contro immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 non avevi nasus contro immagino Esatto, Cheisoul, esatto. lol. btw, bello trovare dei lv bassi che flammano come non so cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Who let the dog out?! Woof, woof.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Who let the dog out?! Woof, woof.... dafq. btw, ora 201 lol edti: NUOVO VIDEO DI AGUA KJDAUSHFJKS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 edti: NUOVO VIDEO DI AGUA KJDAUSHFJKS Nuovo che di che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Nuovo che di che? bho sarà un coreanerd xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 bho sarà un coreanerd xd Nuovo che di che? vergognia fg. è un italiano che fa video da jungler e fa parte degli inF. http://www.youtube.com/user/Supercaster92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Credo intenda aguanile un player/streamer degli inferno esport giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Credo intenda aguanile un player/streamer degli inferno esport giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 link pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 link pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Oggi una Lux ha feeddato un Kha e abbiamo perso per quel feed.C'è.SOLO IO INCONTRO I FEEDDING .-. ( o come si scrive ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Oggi una Lux ha feeddato un Kha e abbiamo perso per quel feed.C'è.SOLO IO INCONTRO I FEEDDING .-. ( o come si scrive ) basta che giochi insieme a tepig-luxor-droite-ken (best feeder eu) /me runs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 basta che giochi insieme a tepig-luxor-droite-ken (best feeder eu) /me runs ti aspetto per l'1vs1. fg t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ti aspetto per l'1vs1. fg t davvero pensi di battermi in un 1vs1 con diiana? rofl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 vergognia fg. è un italiano che fa video da jungler e fa parte degli inF. http://www.youtube.com/user/Supercaster92 Ah, potevi dirlo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 che skin di riven mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 che skin di riven mi consigliate?Io ho la championshipO quella o bunny riven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 che skin di riven mi consigliate? Battle bunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io ho la championshipO quella o bunny rivencome l'hai avuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 che skin di riven mi consigliate? Quanti cavolo di soldi spendi per prendere gli RP? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 come l'hai avuta?Sono pr0XdxdQuanti cavolo di soldi spendi per prendere gli RP? xDC'è gente che spende tanti soldi per i manga, lui li spende per skinlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Sono pr0Xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 [spoiler]http://youtu.be/Mwg-30cH79Y[spoiler]http://youtu.be/ghQ81t8_mw8[spoiler]http://youtu.be/3ATWA07B6Jk LOLOLOL, muoio, fa sbellicare questo ahahah.Poison-kid, 5 seconds-man, Tarzan's wife, Pedobear :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.