Hiyori Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Guardate tutti i Randomville che sono epici :°DLa parte di Zed mi ha fatto morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Guardate tutti i Randomville che sono epici :°D La parte di Zed mi ha fatto morire. Sì,vero . SONO EPICI :°°°D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Che cavolo di video... xD(Povero Ezreal à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Che cavolo di video... xD(Povero Ezreal à§_à§)Sei un po' di parte eh. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sei un po' di parte eh. LOL In che senso? Il video mi è piaciuto molto.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 In che senso? Il video mi è piaciuto molto.. xD (Povero Ezreal à§_à§) Per questo e.e Bello nautilus :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Droite e Cheisoul sono 2 Shopponi !! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Voi avete un botto di skin,io solo 2 ;u; ( Gladiator Draven & Mercenary Katarina ) ;_;/me Vuole Rpè.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io ho Draven Gladiatore (Regalata by Riot) , Tristana Ragazza Riot (Regalata by Riot) , Alistar Scatenato (Regalata By Riot) e una di Kassadin (presa con gli RP del lv.3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io ho Draven Gladiatore (Regalata by Riot) , Tristana Ragazza Riot (Regalata by Riot) , Alistar Scatenato (Regalata By Riot) e una di Kassadin (presa con gli RP del lv.3) Io non posso prendere tristana+skin e alistar+skin ;u; ( non chiedetemi perché , perché non lo so spiegare :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Guardate tutti i Randomville che sono epici :°D La parte di Zed mi ha fatto morire. HAHAHAHAHA QUEL LEE SIN AHAHAH >http://www.youtube.com/watch?v=XQhvCwwRk8M sn + pr0 di ql teemo !1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Io ho Draven Gladiatore (Regalata by Riot) , Tristana Ragazza Riot (Regalata by Riot) , Alistar Scatenato (Regalata By Riot) e una di Kassadin (presa con gli RP del lv.3) Come hai fatto a prendere Draven Gladiatore? ò.O Per questo e.e È ovvio. Dopotutto è il mio champ preferito. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Come hai fatto a prendere Draven Gladiatore? ò.O È ovvio. Dopotutto è il mio champ preferito. XD Lo davano free quando è uscito LoL in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Lo davano free quando è uscito LoL in italiano. Ah ecco. Comunque grazie al tuo metodo laggo leggermente di meno del solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 E' un'ingiustizia che per non laggare devo togliere il volume,io ho messo LoL in inglese solo per le frasi..c'è.ho veramente un pc così schifoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 E' un'ingiustizia che per non laggare devo togliere il volume,io ho messo LoL in inglese solo per le frasi..c'è.ho veramente un pc così schifoso? Siamo in due che per "non laggare" devono avere tutto al minimo tra cui il volume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 (un pò in ritardo xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 bello score con voli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 (un pò in ritardo xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 (un pò in ritardo xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Allora Vani e Stella sono l' unico che và a 60 fps con tutta a MOLTO ALTO LoL Btw domani posto uno screen che fa capire che sto iniziando a giocare bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Allora Vani e Stella sono l' unico che và a 60 fps con tutta a MOLTO ALTO LoL Btw domani posto uno screen che fa capire che sto iniziando a giocare bene. Io vado a stento a 10 fps se c'è il volume,se non c'è il volume vado a 25-30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Allora Vani e Stella sono l' unico che và a 60 fps con tutta a MOLTO ALTO LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Io vado a stento a 10 fps se c'è il volume,se non c'è il volume vado a 25-30 Non sto scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Non tutti hanno soldi per comprare un pc potente come il tuo, caro Roxas0000. (E smettila di vantarti sempre...) È già un miracolo se noi riusciamo a giocarci. Non mi vanto , guarda che il mio pc è del 2006 da quanto ne sò , e se gioco brucia moltissimo LoL. Provate a formattarlo , magari fungerà meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.