Landon Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 bello score con voli Usavo voli come support asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 E pensare che ap yi morirà con la prossima patch fg.La penta mi è sfuggita a causa di ap nami, c'è :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 E pensare che ap yi morirà con la prossima patch fg. La penta mi è sfuggita a causa di ap nami, c'è :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 WOOOOO TRIPLA?1'?!' Come hai fatto O_O cioè hai fatto tripla? IN RANKED????? wowo te si che sei pro òpò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 LoL. LoL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mi consigliate un buon top e un buon ADC? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Vayne in entrambi i casi. /cit lux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Vayne in entrambi i casi. /cit lux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 WOOOOO TRIPLA?1'?!' Come hai fatto O_O cioè hai fatto tripla? IN RANKED????? wowo te si che sei pro òpò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 muori nab.Stella, fai tu penta in ranked poi ne riparliamo ._.Ahri che sta leggendo questo topic, stima :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Landon,crepo ogni volta che vedo il tuo Avatar :°D Tra qualche settimana mi vedrete con Mercenary Katarina.OuO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma che penta? La tua è una tripla nabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 lo so fg, ma era per dire che anche triple non è cosa tanto facile ._. (in ranked, in normal non ci vuole molto lol) Spiegami, cosa cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Spiegami, cosa cambia? Ci sono tipi più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ._. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ci sono tipi più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma dai non rovinargli i suoi sogni... magari credeva di aver fatto un triple a dei gold... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma dai non rovinargli i suoi sogni... magari credeva di aver fatto un triple a dei gold... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 fai pentakill con singed e poi ne riparliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 starti una partita come jungler, invade avversario, ti fregano il buff, ti chiamano i tuoi perchè devi andare via e slogghi.Il mio pomeriggio su lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 starti una partita come jungler, invade avversario, ti fregano il buff, ti chiamano i tuoi perchè devi andare via e slogghi. Il mio pomeriggio su lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Soraka adc too stronk.fot0_tuta akali che mi rubava le kill :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 lol Soraka adc too stronk.fot0_tuta akali che mi rubava le kill :vlol io avevo 2 fps fissi >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 E domani ancora Leona free......btw, Vayne, Leona, Annie, Nautilus, Fiora, Shyvana, Sejuani, Veigar, Sivir e NamiChamps free this week.Riproverò Fiora e giocherò Vayne, fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.