Roxas Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Fiora da testare zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 IL PALOMBARO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Kassadin mid è fortissimo :O,riesce sempre a scappare con i suoi teletrasporti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 dovrei provare vayne top e se mi piace credo che la comprerò sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 è tornata l'adsl a luxor, gioite! edit: duo adc in ranked...lose obv.sto cominciando a pensare che le normal sono più serie ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Miglior partita fatta finora Con kassadin(era 3vs3)lo preso da poco kassadin,già mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Miglior partita fatta finora Con kassadin(era 3vs3) lo preso da poco kassadin,già mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Kassa è op >:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 kassadin cel'ho anche io ed è un ottimo Mid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 kassadin cel'ho anche io ed è un ottimo Mid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 è lo so xD non capisco perchè lo usino in pochi ù.ù comunque stavo facendo 10 kill e 10 morti,poi mi son ripreso facendo 17 kill e 10 morti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Kassadin<Ranked Ecco il perchè it's even banned EVEN, e le normal li usano i nabbi IsTanTlockOniTroLelRs xXDXDXdxdxdxDXdXd wut. anyway io vedo solo 4 lose con kassadin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 wut. anyway io vedo solo 4 lose con kassadin L'ultima stavamo vincendo,ma puoi una persona ha sloggato all'ultimo le altre ero in squadre idiote :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 è arrivata la 3.10 con master yi reworkato ;_; http://www.youtube.com/watch?v=OT3iJPUDNr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ahahaha piangi Gabriel ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ahahaha piangi Gabriel ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sembra diventato anche fortissimo nonostante sia completamente ad... però i true damage e il cdr sembrano troppo op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sembra diventato anche fortissimo nonostante sia completamente ad... però i true damage e il cdr sembrano troppo op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 non è la patch quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Master yi mi sembra OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 non è la patch quindi?nono, la patch c'è però i server sono in manutenzione.Vi avviso: è molto pesante questa patch lol Ci ha messo 15 minuti a scaricarsi e installarsi.Master yi mi sembra OP quello era l'ap yi che poteva divare come ventordicimila rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 nono, la patch c'è però i server sono in manutenzione. Sono ON solo i brasiliani... vabbeh spero che sistemino un po' di schifo almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sono ON solo i brasiliani... vabbeh spero che sistemino un po' di schifo almeno. Se provo a loggare in quei server laggherò in una maniera assurda imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Se provo a loggare in quei server laggherò in una maniera assurda imo Avresti un ping minimo sui 500 (quasi come quello che ho io di solito se gioco prima delle 23.00 XD) EDIT: ora sono down anche i BR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sembra diventato anche fortissimo nonostante sia completamente ad... però i true damage e il cdr sembrano troppo oplo scaling è penoso, 0.3%. Dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.