warior Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 DWG vs Gen.G Una delle Bo3 più epiche viste finora, soprattutto considerando che siamo a una non considerevole Week 1 o.o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Notate qualcosa di strano? (E' una draft...) Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 2 ore fa, warior ha scritto: DWG vs Gen.G Una delle Bo3 più epiche viste finora, soprattutto considerando che siamo a una non considerevole Week 1 o.o' Concordo, che inizio fantastico di stagione! 10 minuti fa, Keroro ha scritto: Notate qualcosa di strano? (E' una draft...) Nascondi contenuto Ah yes, il jungler senza smite You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 24 minuti fa, Keroro ha scritto: Notate qualcosa di strano? (E' una draft...) Nascondi contenuto Voglio dire è Sett fa quel cribbio che gli pare Andare in JNGL senza smite? Certo Stompare un 2 vs 1 in lane con meno di metà degli HP? Ovvio Vincere un team fight con una ultimate e una w che per qualche motivo arcano ti shotta e allo stesso tempo ti scuda fino ai prossimi 3 game del giorno? Ofcs A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Voglio dire è Sett fa quel cribbio che gli pare Andare in JNGL senza smite? Certo Stompare un 2 vs 1 in lane con meno di metà degli HP? Ovvio Vincere un team fight con una ultimate e una w che per qualche motivo arcano ti shotta e allo stesso tempo ti scuda fino ai prossimi 3 game del giorno? Manco a dirlo In jng doveva esserci Kayn in realtà e invece è andato a fare il cazzone in top con Sett, in più l'hanno intata in due contro un Shen, peccato solo noi stavamo stompando in bot ma il game è degenerato in fretta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Note sulla patch 12.2! Note sulla patch 12.2 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 febbraio, 2022 Condividi Inviato 1 febbraio, 2022 Note sulla patch 12.3! Note sulla patch 12.3 di Teamfight Tactics! Dettagli abilità Renata Glasc: la baronessa chimica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 febbraio, 2022 Condividi Inviato 1 febbraio, 2022 Penso di essermi innamorato adoro sia la voce che le varie interazioni, champion molto promettente non vedo l'ora di provarlo Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 Champ tutto sommato molto apprezzabile, a parte quel revive tra le Abilità normali che, al pari di Akshan, mi fa molto storcere il naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Note sulla patch 12.4! Note sulla patch 12.4 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Note sulla patch 12.5! Note sulla patch 12.5 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Finalmente la chat privata in Double Up! Anche se a me capita sempre il compagno che si rifiuta anche solo di provare a collaborare >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Me li ricordavo praticamente tutti a parte il midlaner dei Samsung White e i giocatori di Fnatic e TPA. Mi aspettavo che i pro ne sapessero di più You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 Note sulla patch 12.6! Note sulla patch 12.6 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 @Darki non so se hai visto la semifinale tra GenG e DWG, ma è stata qualcosa di epico Nel caso ti consiglio di guardartela tutta quando hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 31 minuti fa, warior ha scritto: @Darki non so se hai visto la semifinale tra GenG e DWG, ma è stata qualcosa di epico Nel caso ti consiglio di guardartela tutta quando hai tempo Vista vista! Quel game 5 qualcosa di sensazionale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 Altro Game 5 in corso proprio adesso! JDG vs Weibo, per l'ultimo posto della Top4 LPL. Silver Scrapes always a banger You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Che cerimonia pazzesca gli LCK, sembrava qualcosa sul livello dei Mondiali. Spero che la finale in sé non sia un 3-0 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 C'è mancato poco, e nello spirito è stata sul serio un 3-0 ahah Non vedo l'ora di vedere i T1 nelle competizioni internazionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 1 minuto fa, warior ha scritto: C'è mancato poco, e nello spirito è stata sul serio un 3-0 ahah Non vedo l'ora di vedere i T1 nelle competizioni internazionali Same, è un team incredibile. Fra l'altro, strano ma vero, questo MSI sarà la prima competizione internazionale di Faker in Corea Ora si tifano i Fnatic You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 4 Playoff vinti, 2 persi, 4 vinti, 2 persi, e ora si ricomincia a vincere Se Flakked e Targamas reggono il colpo, questi G2 hanno tutte le carte in regola per dar del filo da torcere all'oriente (anche se quel "se" resta una big incognita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 12-0 in Lower Bracket, io boh Caps e Jankos da quando c'è il pubblico sembrano essere tornati quelli del 2019 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 2 minuti fa, Darki ha scritto: 12-0 in Lower Bracket, io boh Caps e Jankos da quando c'è il pubblico sembrano essere tornati quelli del 2019 tanta roba caps... sto week end ha giocato da paura... Per il meme T1 la vedo dura... ma non si sa mai... LEEEEETS GOOOOO G2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Non so se qualcuno si è visto lo Split dell'Oceania, ma devo dire che quasi quasi penso che possano farsi valere non poco quest'anno. Mi è capitato di farci caso unicamente perché spulciavo i vari Split internazionali, e nella LCO ho visto che pure gli Order si sono fatti un 9-0 dalla lower bracket fino a vincere i loro Playoff. L'esperienza internazionale è quasi nulla (a parte BioPanther), vediamo come andrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 Poi ti ritrovi a guardare la LPL e dopo una clownfiesta simile (le kill pari al doppio dei minuti giocati xD) capisci che saranno degli MSI incredibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.