Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Notate qualcosa di strano? (E' una draft...)

Spoiler

IMG_20220110_224646.jpg

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, warior ha scritto:

DWG vs Gen.G

Una delle Bo3 più epiche viste finora, soprattutto considerando che siamo a una non considerevole Week 1 o.o'

Concordo, che inizio fantastico di stagione! 

10 minuti fa, Keroro ha scritto:

Nascondi contenuto

IMG_20220110_224646.jpg

Ah yes, il jungler senza smite

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

24 minuti fa, Keroro ha scritto:

Nascondi contenuto

IMG_20220110_224646.jpg

Voglio dire è Sett fa quel cribbio che gli pare

Andare in JNGL senza smite? Certo

Stompare un 2 vs 1 in lane con meno di metà degli HP? Ovvio

Vincere un team fight con una ultimate e una w che per qualche motivo arcano ti shotta e allo stesso tempo ti scuda fino ai prossimi 3 game del giorno? Ofcs

image.png.a43d879056e165e6de5f86e0a47774ea.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

2 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Voglio dire è Sett fa quel cribbio che gli pare

Andare in JNGL senza smite? Certo

Stompare un 2 vs 1 in lane con meno di metà degli HP? Ovvio

Vincere un team fight con una ultimate e una w che per qualche motivo arcano ti shotta e allo stesso tempo ti scuda fino ai prossimi 3 game del giorno? Manco a dirlo 

In jng doveva esserci Kayn in realtà e invece è andato a fare il cazzone in top con Sett, in più l'hanno intata in due contro un Shen, peccato solo noi stavamo stompando in bot ma il game è degenerato in fretta 

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento

Penso di essermi innamorato adoro sia la voce che le varie interazioni, champion molto promettente non vedo l'ora di provarlo 

Spoiler

image.png.a43d879056e165e6de5f86e0a47774ea.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

Me li ricordavo praticamente tutti a parte il midlaner dei Samsung White e i giocatori di Fnatic e TPA. Mi aspettavo che i pro ne sapessero di più :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

31 minuti fa, warior ha scritto:

@Darki non so se hai visto la semifinale tra GenG e DWG, ma è stata qualcosa di epico :cuore: Nel caso ti consiglio di guardartela tutta quando hai tempo

Vista vista! Quel game 5 qualcosa di sensazionale :grookey_see:

La mia bacheca

Link al commento

Altro Game 5 in corso proprio adesso! JDG vs Weibo, per l'ultimo posto della Top4 LPL.

image.png.c4adedbd5fcb16b2fe56104e2132fc07.png

Silver Scrapes always a banger

La mia bacheca

Link al commento

Che cerimonia pazzesca gli LCK, sembrava qualcosa sul livello dei Mondiali. Spero che la finale in sé non sia un 3-0

La mia bacheca

Link al commento

1 minuto fa, warior ha scritto:

C'è mancato poco, e nello spirito è stata sul serio un 3-0 ahah

Non vedo l'ora di vedere i T1 nelle competizioni internazionali

Same, è un team incredibile. Fra l'altro, strano ma vero, questo MSI sarà la prima competizione internazionale di Faker in Corea :fg: 

Ora si tifano i Fnatic :moonmoon:

La mia bacheca

Link al commento

4 Playoff vinti, 2 persi, 4 vinti, 2 persi, e ora si ricomincia a vincere :loves:

Se Flakked e Targamas reggono il colpo, questi G2 hanno tutte le carte in regola per dar del filo da torcere all'oriente (anche se quel "se" resta una big incognita)

Link al commento

12-0 in Lower Bracket, io boh :fg:

Caps e Jankos da quando c'è il pubblico sembrano essere tornati quelli del 2019

La mia bacheca

Link al commento

2 minuti fa, Darki ha scritto:

12-0 in Lower Bracket, io boh :fg:

Caps e Jankos da quando c'è il pubblico sembrano essere tornati quelli del 2019

tanta roba caps... sto week end ha giocato da paura... 

Per il meme T1 la vedo dura... ma non si sa mai... 

LEEEEETS GOOOOO G2

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Link al commento

Non so se qualcuno si è visto lo Split dell'Oceania, ma devo dire che quasi quasi penso che possano farsi valere non poco quest'anno.

Mi è capitato di farci caso unicamente perché spulciavo i vari Split internazionali, e nella LCO ho visto che pure gli Order si sono fatti un 9-0 dalla lower bracket fino a vincere i loro Playoff. L'esperienza internazionale è quasi nulla (a parte BioPanther), vediamo come andrà

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...