Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

ringraziando @Hexial che pubblica sempre il link... dopo tanto tempo ho letto una patch... interessante il cambio di q su amumu, che secondo me può dargli una bella spinta ( pure top forse?)... il nerf a GP lo aspettavo da una vita, grazie a dio, meglio tardi che mai, era stupidissimo che staccava la shin e la presa dell'immortale con una q.

Da ex main ekko quel buff non mi fa proprio impazzire, va beh vedremo

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, warior ha scritto:

Anche qua, semplicemente un massacro xD

Preferivo andassero i G2 ai Mondiali piuttosto che i Rogue lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direttamente dai commenti del video sui Pentakill:

 

____________

How different league husbands cope with losing their wife:

 

Lucian: hunts down the man who took her with burning dedication to bring her back no matter what

Viego: *joins rock band*

____________

 

@Darki a proposito: come si può inserire in un post un video che si attivi direttamente dal forum, invece del semplice link a YT?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, warior ha scritto:

Direttamente dai commenti del video sui Pentakill:

 

____________

How different league husbands cope with losing their wife:

 

Lucian: hunts down the man who took her with burning dedication to bring her back no matter what

Viego: *joins rock band*

____________

 

@Darki a proposito: come si può inserire in un post un video che si attivi direttamente dal forum, invece del semplice link a YT?

Incollando il link sul forum te lo trasforma automaticamente nel player di YouTube

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Incollando il link sul forum te lo trasforma automaticamente nel player di YouTube

Infatti mi pareva fosse così, ma stamattina non funzionava o.o' E confermo che non mi va neanche ora :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Hexial ha scritto:

 

Devo dire che come campione lo trovo decisamente interessante, soprattutto per quanto riguarda l'ombra. :love:

La skin invece non mi convince così tanto. :oopsie:

Prima volta che spenderò degli RP per comprare un campione al day one (spero non sia incline alla top lane :fg:)

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che la cronologia partite ci abbandonò per sempre. Dopo l'aggiornamento di mappa in-game, client, forum, item e sito cronologia partite, non è letteralmente rimasto più un pixel uguale a quando ho iniziato a giocare D:

 

Intanto mi chiedo che ne sarà del Vietnam per questi mondiali, che già ha dovuto abbandonare gli MSI, porelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, warior ha scritto:

Intanto mi chiedo che ne sarà del Vietnam per questi mondiali, che già ha dovuto abbandonare gli MSI, porelli

È quasi certo che non ci saranno, il loro intero Summer Split è stato cancellato

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

È quasi certo che non ci saranno, il loro intero Summer Split è stato cancellato

Ho notato. Al più ho pensato che magari faranno un torneo singolo a eliminazione diretta, passaporti&co. permettendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, warior ha scritto:

Ho notato. Al più ho pensato che magari faranno un torneo singolo a eliminazione diretta, passaporti&co. permettendo

A quanto pare lo sapremo a brevissimo

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, warior ha scritto:

Rogue direttamente al Main Event, yuppi doo! Anche perché onestamente temo che c'era una sana possibilità che non avrebbero superato i Play-In :look:

Io spero solo che non vadano 0-6 visto che neanche hanno il riscaldamento dei Play-In :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/9/2021 at 20:15, Hexial ha scritto:

/Taglio

La prima illustrazione!! :omg: Bello rivedere Riven così dopo molto tempo, grazie!

On 8/9/2021 at 21:27, warior ha scritto:

E fu così che la cronologia partite ci abbandonò per sempre. Dopo l'aggiornamento di mappa in-game, client, forum, item e sito cronologia partite, non è letteralmente rimasto più un pixel uguale a quando ho iniziato a giocare D:

Urca! Non sapevo della cronologia partite.. non gioco da un bel po' ormai ma avendo cominciato in tarda S4 (dall'uscita di Vel'Koz) credo che anch'io mi troverei spaesato dovessi giocare ora. EDIT: Comunque un sito web dedicato, mi incuriosisc  toh! Piccola ricerca Google per dare un'occhiata e trovo questo, apro la pagina e a darmi il benvenuto è proprio Vel'Koz... tempo di un nuovo inizio? Per quanto riguarda la notizia in sè, non ho ancora letto ma pare non sia più visualizzabile sul sito, l'opposto di quello che avevo inteso. :XD: La funzione è ancora presente nel client, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ashachu ha scritto:

Urca! Non sapevo della cronologia partite.. non gioco da un bel po' ormai ma avendo cominciato in tarda S4 (dall'uscita di Vel'Koz) credo che anch'io mi troverei spaesato dovessi giocare ora. EDIT: Comunque un sito web dedicato, mi incuriosisc  toh! Piccola ricerca Google per dare un'occhiata e trovo questo, apro la pagina e a darmi il benvenuto è proprio Vel'Koz... tempo di un nuovo inizio? Per quanto riguarda la notizia in sè, non ho ancora letto ma pare non sia più visualizzabile sul sito, l'opposto di quello che avevo inteso. :XD: La funzione è ancora presente nel client, o sbaglio?

La funziona è presente ancora nel client, esatto, quindi quella che è stata tolta è la cronologia delle partite sul sito di LoL, che era poco utilizzata.

Sarebbe stata una follia togliere quella nel client. :shock:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2021 at 17:44, Hexial ha scritto:

La funziona è presente ancora nel client, esatto, quindi quella che è stata tolta è la cronologia delle partite sul sito di LoL, che era poco utilizzata.

Sarebbe stata una follia togliere quella nel client. :shock:

Grazie per la lieta informazione. Mi sa che uno di questi giorni lo riscarico, spero di non trovarlo troppo stravolto ma sono curioso di vedere cosa è cambiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ashachu ha scritto:

Grazie per la lieta informazione. Mi sa che uno di questi giorni lo riscarico, spero di non trovarlo troppo stravolto ma sono curioso di vedere cosa è cambiato.

In che periodo hai smesso di giocare?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ashachu ha scritto:

Qualche anno fa, credo nel 2018.

Ah beh, pensavo molto prima! In realtà di veramente cambiato penso troverai il negozio degli item, che ora è molto più "pulito", e alcuni item di gioco. 

Oltre a quello è cambiato il sistema dei draghi che ora hanno un impatto ambientale nella Landa

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...