Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Sul rework di Mundo vi dirò, non sono così convinto. Alla fine è rimasto per lo più uguale e continuo a non vedere un motivo per il quale debba essere pickato al posto di altri toplaner tank in meta. È ancora senza CC rilevanti alla fine. Come diceva un post che ieri ho letto su Reddit: che problema del vecchio Mundo hanno risolto con questo nuovo?

 

 

In other news, ho già il portafoglio pronto per il Pass Project di stasera

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Darki ha scritto:

Sul rework di Mundo vi dirò, non sono così convinto. Alla fine è rimasto per lo più uguale e continuo a non vedere un motivo per il quale debba essere pickato al posto di altri toplaner tank in meta. È ancora senza CC rilevanti alla fine. Come diceva un post che ieri ho letto su Reddit: che problema del vecchio Mundo hanno risolto con questo nuovo?

Sì, nel pratico è rimasto lo stesso identico Dr. Mundo con piccole e leggere modifiche ed un nuovo aspetto.

Capisco l'intenzione di non farlo diventare un altro campione, però presentato così mi sa più di una presa in giro che un rework (si può definire un restyle a questo punto, con leggeri ritocchi al suo kit). :think:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo che il rework di Dr. Mundo sia ben fatto, ricordiamo che la Riot aveva detto fin dall'inizio che alcune caratteristiche del campione volevano preservarle, infatti la Q è tale e quale mentre la R è un po' ritoccata ma il concetto è sempre quello: Health Regen. boostata af con la differenza che ora ottiene fin da subito parte della salute mancante e poi l'Health Regen. aumentata (e poi il fatto che letteralmente si pompa e si strappa la maglietta OwO). Il concetto di base di campione semplice e ignorante è rimasto, ma, anche questo, si sapeva già ed è giusto così, non era quello il problema, ma parte del kit, la W che praticamente una volta comprata la Warmong ti dimenticavi esistesse e la tenevi perma attivata e poi la E che... boh era meh. Onestamente non penso abbia bisogno di controlli pesanti, il solo fatto che sia passato da uno a due rallentamenti è tanto, infatti è bilanciamento intorno a questo: Alta Health Regen che tutti gli altri tank non hanno e un'enorme resistenza ai controlli dall'altra parte però non ha controlli pesanti, altrimenti sarebbe troppo sbilanciato, perché farebbe quello che un qualsiasi tank fa (tankare e applicare tanti controlli pesanti) ma lo fa meglio (perché in più ha resistenza ai controlli e rigenerazione salute molto alta).

Ultima cosa, la voice line in cui dice che va dove vuole è rimasta :D. 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

 per una domanda non riguardante le patch o aggiornamenti di LoL, ma una scelta di champ, devo creare un nuovo topic o posso chiedere qui ?

Penso tu possa farlo qui, questa è un topic generale di lol, non specifico per qualcosa

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

 per una domanda non riguardante le patch o aggiornamenti di LoL, ma una scelta di champ, devo creare un nuovo topic o posso chiedere qui ?

Chiedi pure qui, nessun problema :D 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

ok allora, ho 1500 blue shard occomesichiamano.

solitamente gioco pyke in giungla/botlane, mi consigliate di prendere un nuovo champ o di tenerle per prenderne uno un po' più costoso ? e nel primo caso, chi ?

pyke jungle no pls.... comunque che lane giochi di solito/preferisci giocare? cosa preferisci giocare tiratori, maghi combattenti tank assasini? sei nuovo nuovo o conosci un pò il gioco?

Cosa più importante quanti champ hai attualmente? circa non serve il numero

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto:

pyke jungle no pls.... comunque che lane giochi di solito/preferisci giocare? cosa preferisci giocare tiratori, maghi combattenti tank assasini? sei nuovo nuovo o conosci un pò il gioco?

ho fatto tanti brevi periodi... ho giocato qualche mese nel 2016, qualche settimana nel 2018, un paio di mesi nel 2019 ed ora ho ripreso...

uso mediamente assassini e tank, quelli giocabili in bot e giungla ovviamente, non li uso a caso... e nulla kek

1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto:

ho fatto tanti brevi periodi... ho giocato qualche mese nel 2016, qualche settimana nel 2018, un paio di mesi nel 2019 ed ora ho ripreso...

uso mediamente assassini e tank, quelli giocabili in bot e giungla ovviamente, non li uso a caso... e nulla kek

 

anche se mi sono un po' stufato di non arrivare mai ai nemici lol, magari passerei a mago per un breve periodo per fare un confronto

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto:

ho fatto tanti brevi periodi... ho giocato qualche mese nel 2016, qualche settimana nel 2018, un paio di mesi nel 2019 ed ora ho ripreso...

uso mediamente assassini e tank, quelli giocabili in bot e giungla ovviamente, non li uso a caso... e nulla kek

mmmm jungle e bot hanno champ completamente diversi... per la jungle ci sono ottimi champ anche a costo basso come warwick e nunu... per support ti direi di nautilus o blitz... che più o meno sono tutti sempreverdi (risultano buoni/mediocri anche se sono out dal metà)... se no attualmente c'è xin zhao jungle che è sbroccato LUL 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GoldenPenguin ha scritto:

mmmm jungle e bot hanno champ completamente diversi... per la jungle ci sono ottimi champ anche a costo basso come warwick e nunu... per support ti direi di nautilus o blitz... che più o meno sono tutti sempreverdi (risultano buoni/mediocri anche se sono out dal metà)... se no attualmente c'è xin zhao jungle che è sbroccato LUL 

 

ti ricordo che ho 1500 blueshards lol, non consigliarmi campioni da 6300... non so i prezzi dei campioni che mi hai consigliato, in caso ci do un occhio

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai intenzione di continuare per un po', ti conviene sbloccare i champ man mano che trovi i frammenti, che ti fa risparmiare un fracasso di money :jump:

 

Se invece è molto for fun anche stavolta, guardati qualche spoitlight dei champ che ti intrigano, prova sempre quelli gratuiti, e quando ne troverai uno del genere "È LUI IL MIO CHAMP" risparmia le Essenze finché non ne hai abbastanza per comprarlo, che si fanno abbastanza velocemente. Il concetto è: non avere fretta, sfrutta le rotazioni gratuite senza pensarci troppo e aspetta il champ giusto, che nel peggiore dei casi ti fai un'idea anche di cosa NON cerchi nel prossimo champ che comprerai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello Akshan, un altro champion che ha un ulti come passiva della W

 

Permaban fino ai nerf

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Che bello Akshan, un altro champion che ha un ulti come passiva della W

 

Permaban fino ai nerf

Chi è Akshan? Intendi per caso Vayne-Sivir-Twitch-Camille-Zilean-Jesus Christ?

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Darki ha scritto:

Che bello Akshan, un altro champion che ha un ulti come passiva della W

 

Permaban fino ai nerf

Quanto hai ragione... :oopsie:

 

15 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Chi è Akshan? Intendi per caso Vayne-Sivir-Twitch-Camille-Zilean-Jesus Christ?

Hai dimenticato che è anche un po' Lucian.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Tanta roba :yeah:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

 

Tanta roba :yeah:

Quanto amo la Riot quando fa ste cose non riesco ad esprimerlo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lillia champion rotation. Mi dico "Dai mai provata prima d'ora facciamone qualcuna in jngl". La uso per la prima volta. Mi diverte. "Diavolo perché non gioco jngl più spes..."

Spoiler

0/7 Cassiopeia che mi fedda veigar in mid lane per poi procedere a entrare in jngl e rubarmi tutti i campi (usando anche la ultimate) per poi flammare e facendoci surrendare a 16 minuti

Spoiler

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... quasi quasi rimango in top lane :mumblo:

 

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...