Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

6 ore fa, warior ha scritto:

Anche a qualcun altro da ieri sera risulta impossibile loggare per un errore di accesso?

 

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Ieri sera erano implosi i server, probabilmente per via di Clash, ma riuscivo a loggare quasi senza problemi ed anche poco fa ci sono riuscito. :think:

Ieri sera i server sono letteralmente esplosi per qualche ora... ma ora come ora sembra tutto normale

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, warior ha scritto:

Alcuni vanno e alcuni no. Ci sono persone tuttora bloccate (come il sottoscritto) dal malfunzionamento di alcuni server

mmm non so allora come mai... io ero gia loggato, magari è per questo che non ho nessun problema

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un problema che va avanti tutt'oggi (link), non so se è possibile che addirittura sia legato a non so che tipo di connessione od operatore :look:

 

Update: hanno detto che probabilmente riusciranno a risolvere il problema entro Lunedì sera T___T Ma che intanto si dovrebbe riuscire a loggare usando l'hotspot mobile. Toccherà far così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difatti hanno capito di dover aggiungere i premi Hextech all'LEC Fantasy per renderlo sensato e appetibile u.u Here guys!

 

PS: ancora la mia connessione non può connettersi a LoL a causa del bug dei server, ergo mi sto prendendo qualche giorno di disintossicazione forzata ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente torno a giocare dopo 2 mesi, il mio pc è ritornato.. :alone:

Peccato non ci sia nessun evento in corso al momento, mi sono perso proprio Nexus Blitz che è tra i miei preferiti, dannazione <_< 

 

Intanto la Riot inizia il 2021 a bomba con le skin lol, a questo ciclo del PBE ce ne saranno 11+Chroma

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Il SuperFantasy inizia bene, avevo Caps, Rekkles e Grabbz :rotfl: 

Un Dream team eh...

 

~GG g2 un inizio davvero bello... nonostante il bad early, ma ci sta visto la comp hanno rispreso subito stompando i MAD

~Mikyx sempre bello da guardare

~Rekkles "mi ricorda i fnt del 2015" mi è salito un ricordo... e non sono nemmeno un FNT fan boy però si... mi sono emozionato

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

G2 e Rogue continuano imbattuti nella LEC ma per fortuna i Fnatic si sono un minimo ripresi dal disastro che è stata la prima settimana.. menomale, spero continuino su questa strada :( 

 

Parlando dell'America invece.. pensavo che i C9 se la sarebbero cavata in scioltezza ma mi devo decisamente ricredere.. stanno venendo distrutti lol. Che miglioramento i 100T

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero bella, concordo.. peccato sia esclusiva di Wild Rift, non capisco questa loro scelta :innocente:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quanto carina questa cinematic! :love:

 

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Davvero bella, concordo.. peccato sia esclusiva di Wild Rift, non capisco questa loro scelta :innocente:

Concordo... Non apprezzo per niente la scelta di fare skin esclusive, soprattutto se hanno il tema in comune...

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Shark ha scritto:

E quando mai non l'hai shoppato :look:

Quando avevo il PC in riparazione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...