Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Comunque fa paura a pensare a quanto hanno investito su sto progetto quest'anno.... Marketing eccezionale contando che ho la carta pronta per le skin domani :xd:

Esistono due tipi di uomini chi si farebbe calpestare e chi mente...

123089048_3393217230791902_9020229532188638948_o.jpg?_nc_cat=105&ccb=2&_nc_sid=825194&_nc_ohc=-l1uHwXLaCMAX9xVQhC&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=d84d196e30a5a5983146c2bcef41a3db&oe=5FC05A7E

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo game 1, magari fossero tutti con questa tensione, degno della finale. Tuttavia ho la sensazione che il prossimo sarà un palese stomp dei DWG, dopo che i Suning non sono riusciti a concludere questo game dove hanno mostrato una delle loro performance migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello di Macro non c'è stata storia, in early game, ashe sblocca subito l'uccellino e ogni volta spottava il jungle top, graves faceva istant il drake... Se non fosse per quel mezzo ace che i Suning hanno trovato bot (hanno fatto baron e drake grazie a quello), il game finiva 10 minuti prima.

 

~Un po deluso dalla cerimonia, davvero carina, ma mi aspettavo una nuova song :( 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SpookyPenguin ha scritto:

Per me invece sarà un 3-0

Da bronzino il quale sono, e che vuole esprimere la proria opinione, non penso ci sarà questo grandissimo stomp, comunque se la sono giocati bene, hanno vinto anche un po' per i buff e gli ingaggi di Pantheon imo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Darki ha scritto:

So it begins

Here we are

 

"Perché la sezione sugli oggetti mitici più sopra parlava di ''velocità abilità'' invece che di ''riduzione ricarica'’, e come mai non abbiamo prima spiegato di cosa si tratti? Il motivo è che gli oggetti mitici sono più belli e li abbiamo messi prima per aiutare le persone che hanno una soglia dell'attenzione limitata." LOL

Hanno finalmente risolto il bug della pagina delle Rune, HALLELUJA! Penso sia l'aggiornamento più bello di questa pre-season xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, warior ha scritto:

Here we are

 

"Perché la sezione sugli oggetti mitici più sopra parlava di ''velocità abilità'' invece che di ''riduzione ricarica'’, e come mai non abbiamo prima spiegato di cosa si tratti? Il motivo è che gli oggetti mitici sono più belli e li abbiamo messi prima per aiutare le persone che hanno una soglia dell'attenzione limitata." LOL

Mi ha fatto morire quel pezzo :rotfl: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HOLY MOLY! Speravo che Perkz sarebbe stato come Sneaky per i C9 o Faker per gli SKT, e invece va così :/

 

Strana scelta per i C9, che nonostante il flop dei Play-Off erano riusciti a trovare un loro equilibrio, mentre posso capire che i G2 invece questo equilibrio non l'abbiano ancora veramente trovato e tra Caps e Perkz hanno fatto la scelta più lungimirante piuttosto che quella più sentimentale

 

PS: noto ora che tra le reazioni rapide ai post non c'è una faccina che indichi lo stupore o.o'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   
KR
DAMWON Gaminglogo std.pngDWG kkOma (Head Coach)'s contract is updated in the GCD, expiring on 21 November 2022.
 
   
KR
DAMWON Gaminglogo std.pngDWG kkOma (Head Coach) joins.
KR
T1logo std.pngT1 Daeny (Head Coach), Zefa (Coach), and Polt (General Manager) join.
KR
T1logo std.pngT1.A Bengi (Head Coach) joins.
KR
DAMWON Gaminglogo std.pngDWG


cosa cazzo sto vedendo???? O_O O_O

 

Zefa (Head Coach) and Daeny (Coach) leave.
 



 

ma poi, dove li hanno trovati 5 milioni i C9 per comprare Perkz? ... quanto gli hanno dato per Sneaky i dignitas??? dafuq

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...