Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Probabilmente Lillia solo perché è uscita insieme a quella figata di evento durante l'estate 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal nulla Riot se ne esce con l'annuncio di un MMO :look:

Devono ancora assumere gente quindi uscirà praticamente tra almeno 5 anni, però.. it's happening

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Roman ha scritto:

Raga, momento sondaggio. Qual è stata la release preferita di PM del 2020? 

 

  • Sett
  • Lillia
  • Yone
  • Samira
  • Seraphine
  • Rell

Avevo visto il sondaggio anche su reddit e devo dire che sono davvero indeciso tra Lillia e Sett, ancora adesso non so decidermi, direi entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shark ha scritto:

Avevo visto il sondaggio anche su reddit e devo dire che sono davvero indeciso tra Lillia e Sett, ancora adesso non so decidermi, direi entrambi

Non avevo dubbi su Lillia :moonmoon:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Darki ha scritto:

Dal nulla Riot se ne esce con l'annuncio di un MMO :look:

Devono ancora assumere gente quindi uscirà praticamente tra almeno 5 anni, però.. it's happening

Una notizia veramente molto interessante! :love:

Si pensava che il Project F fosse il fantomatico MMO, ma evidentemente non è così.

 

Ci vorrà troppo tempo però per avere altre notizie a riguardo e già soffro... :cry:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Roman ha scritto:

Raga, momento sondaggio. Qual è stata la release preferita di PM del 2020? 

 

  • Sett
  • Lillia
  • Yone
  • Samira
  • Seraphine
  • Rell

Lillia. Forse forse Sett, che ha perso appeal solo perché ormai è una vita che è in circolazione. Resto indeciso su Rell (essendo main Supp), magari è pure figa da giocare ma non sono ispiratissimissimo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno e buon anno!

 

Tempo fa avevo letto la notizia del cambio format dell'LCS, con nuovi nomi e alcuni cambiamenti minori. Poi spulciando nella wiki ho scoperto solo stamattina che i team cominceranno la Summer Season coi punteggi della Spring o.o'

Qualcuno ha capito se è già uscito il format di quest'anno della LEC o se rimarrà lo stesso dell'anno scorso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hype. Quindi in pratica il sondaggio per i prossimi rework include Skarner, Nocturne, Quinn, Shyvana ed Udyr.

Hmmm sono indeciso se votare per Shyvana o Quinn dato che le gioco entrambe :think:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Video singoli delle novità riguardo LoL e TFT:

Spoiler

 

 

 

 

 


Cinematics:

Spoiler

 

 

 

Nuovo campione:

Spoiler

ErOCBK2VQAA8j5y?format=jpg&name=4096x409

Viego, il Re in Rovina!

Dettagli abilità!

 

Dr. Mundo:

 

Mi viene da dire solo: WOW, per tutto! :love:

 

Al sondaggio del prossimo VGU io voterò Udyr al 200%, voi?

Ricordo che ci saranno: Shyvana, Nocturne, Udyr, Quinn e Skarner.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hexial ha scritto:

 

Video singoli delle novità riguardo LoL e TFT:

  Apri contenuto nascosto


Cinematics:

  Apri contenuto nascosto

 

Nuovo campione:

  Apri contenuto nascosto

 

Dr. Mundo:

  Apri contenuto nascosto

 

Mi viene da dire solo: WOW, per tutto! :love:

 

Al sondaggio del prossimo VGU io voterò Udyr al 200%, voi?

Ricordo che ci saranno: Shyvana, Nocturne, Udyr, Quinn e Skarner.

Il nuovo champ lo trovo stra interessante, sicuramente terrò le essenze per comprarlo una settimana dopo la sua uscita e provarlo

Per il resto voterò anche io Udyr, pur non avendolo provato (solamente visto contro) lo trovo abbastanza brutto come personaggio e penso vada reworkato più degli altri, mi stupisce vedere Nocturne e Shyvana lì dentro, a mio parere non sono così necessari rework 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo il VGU Udyr è sicuramente quello rimasto più indietro, ma in realtà ha una meccanica tutta sua quindi non mi sentirei molto di toccarlo. Skarner invece lo odio profondamente: mille passive diverse, scudo strano e l'unica cosa sensata è la sua R. Ergo tra i due sicuramente voto lo scorpione, anche per provare a togliermi di dosso quei cosi nella mappa ignorati dal 90% della gente e dagli effetti sconosciuti ai più >_>

 

Di tutte le novità di quest'anno ancora una volta ciò che mi ha hyppato di più è legato alla user experience, dato che finalmente hanno capito che ci sono troppe meccaniche off-game separate e/o trascurate. Partendo dal fatto che per me Maestrie ed Eterni potevano anche non venire al mondo, perlomeno ora cercano di rendere tutta la faccenda più omogenea.

 

PS: bravi che danno senso anche alle lore vecchie invece di crearne solo di nuove dal nulla u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2021 at 17:25, Shark ha scritto:

Per il resto voterò anche io Udyr, pur non avendolo provato (solamente visto contro) lo trovo abbastanza brutto come personaggio e penso vada reworkato più degli altri, mi stupisce vedere Nocturne e Shyvana lì dentro, a mio parere non sono così necessari rework 

Il problema con Shyvana è che non ha una propria identità: non si capisce se sia un fighter, un diver o un longrange mage.

Entrambi i set di abilità che ha sono noiosi e non trasmettono nessun feeling da "guerriera draconica" imo.

 

Penso anch'io che Udyr abbia urgente bisogno di un rework ma ho comunque votato Shyvana per waifu reasons. :stupid:

 

GKq4zOX.png xaewc3J.png

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che il PC mi torni entro la fine del sondaggio, nel caso voterò decisamente Udyr :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roman ha scritto:

Il problema con Shyvana è che non ha una propria identità: non si capisce se sia un fighter, un diver o un longrange mage.

Entrambi i set di abilità che ha sono noiosi e non trasmettono nessun feeling da "guerriera draconica" imo.

 

Penso anch'io che Udyr abbia urgente bisogno di un rework ma ho comunque votato Shyvana per waifu reasons. :stupid:

 

GKq4zOX.png xaewc3J.png

Alla fine abbiamo votato lo stesso, volevo mettere il mio voto ad Udyr ma il gioco non so per quale ragione me lo abbia messo a Shyvana :looksi:

Poi le skin rubacuori sono stupende, anche se ero indeciso con incubo della città del crimine, ma un po' di moda manca a questo gioco e spero di avere qualche abito formale su qualche champ che uso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, warior ha scritto:

Anche a qualcun altro da ieri sera risulta impossibile loggare per un errore di accesso?

Ieri sera erano implosi i server, probabilmente per via di Clash, ma riuscivo a loggare quasi senza problemi ed anche poco fa ci sono riuscito. :think:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...