Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Fino ad ora tutto ok con i pick'em, a parte per i JDG e sapevo che avrebbero perso contro I Suning. Se mi fossi fidato del mio istinto e della mia analisi del gioco, non avrei sbagliato nemmeno un pick'em quest'anno. Purtroppo è accaduto che ho riflettuto troppo su alcuni pick, ma vabbè.  Mi aspetto che i TES vincano domani e che i Damwon vincano i mondiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche stamattina un paio di partite ci si riesce a guardarsele :jump:

 

Tifo i Suning da una vita per SwordArt che era il mio idolo ai tempi, ma i TES mi devono salvare i pick'em :you: E intanto con Karsa e SwordArt abbiamo ancora una volta ex membri dei beneamati Flash Wolves che si scontrano in un match cinese internazionale

 

UPDATE: 2 dragon fight, 2 ace praticamente: tanto è bastato ai Suning pe vincere questo primo game :D

 

I TES hanno giocato perfettamente in un clima comunque da clownfiesta, ma solo due errori sono sufficienti se ci perdi 3 obiettivi e il nexus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sorprende che i Suning stiano performando così, dai quarti di finale si vedeva che fossero un team diverso da quello degli LPL Playoffs. E in più tifo anche per loro (visto che TES e Damwon ci hanno buttato fuori :( )

 

Però temo che chiunque di questi team arrivi in finale, verrà distrutto dai Damwon :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Darki ha scritto:

Non mi sorprende che i Suning stiano performando così

Oddio, c'è da dire che nel resto della partita meccanicamente hanno fatto delle cose un po "sni", si sono ripresi da quando hanno dovuto difendere il drago coi denti e con le unghie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, warior ha scritto:

Oddio, c'è da dire che nel resto della partita meccanicamente hanno fatto delle cose un po "sni", si sono ripresi da quando hanno dovuto difendere il drago coi denti e con le unghie

Dopo un 3-0 nella semifinale domestica, già vincere una partita per me è grandioso :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sofm e Huanfeng l'hanno throwata parecchio, gli bastava giocare con calma e prendere un singolo drago >_>

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, warior ha scritto:

Mi sono perso il game 3: com'è andato con la soul?

Dopo i 2 drake iniziali per i TES, i Suning hanno preso 4 ocean di fila

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma SofM che BM i tes con Jarvan IV per tutta la partita? .... che peccato, ci speravo nei tes! e mi dispiace soprattutto per Karsa, si vede che ci teneva...
Mi hanno rovinato i pick'em! 
Se c'è una cosa che ho imparato dei team LPL è che non sono mai costanti. Ogni giorno ce n'è uno nuovo che spicca sugli altri. Da tenerlo a mente per i pick'em futuri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante credo che i Damwon vinceranno, sono veramente contento per i Suning, che storia pazzesca dallo Spring Split..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Damwon si meritano di vincere più dei Suning.
Lasciamo che i Suning facciano la gavetta e tornino l'anno prossimo. 


Se I Damwon dovessero perdere, mi rovinerebbero i pick'em. Quindi non si azzardassero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darki ha scritto:

E anche questa è top 

Musica davvero bella, mo sono curioso di vedere cosa tirano fuori per la finale.. li deve esserci la bomba. Unica cosa non mi piacciono i disegni, nel senso sono fatti bene pero ricordano molto le barbie :nono:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...