Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

"Trovata su fb, pero leggendo i commenti dicono l'abbia fatta in live con un certo Venius, quindi ho la certezza che sia vera"

YamatoCannon ha stilato la sua lista per i migliori player di ogni ruolo, che ne pensate?

Lista: 

 

ADC
GEN G Ruler 
TES Jackeylove
JDG Loken 
DRX Deft 
FNC Rekkles 

 

JNG 
JDG Kanavi 
TES Karsa 
DWG Canyon 
SN Sofm 
FNC Selfmade 

 

SUPP 
JDG LvMao 
DWG Beryl 
DRX Keria 
GENG Life 
MAD Kaiser 

 

TOP 
JDG Zoom 
G2 Wunder 
DWG Nuguri 
TES 369
GEN G Rascal 

 

MID 
TES Knight
DRX Chovy 
G2 Caps 
DWG Showmaker 
GEN G BDD

 

 

Note: 4 team hanno ben 4 giocatori in lista

Nella lista dei supp ha detto che il gap tra i primi 2 e tutti quelli che stan sotto é bello grosso

Contento del valore dato a Wunder, che pure io ritengo un grand player capace di adattarsi a ogni situazione

Caps sopra Showmaker ha spiegato solo perché il primo ha praticamente solo carriato alcuni game dei G2

 -Purtroppo non ho seguito molto competitivo per dare una mia opinione, aspetteró i mondiali a sto punto

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vera, l'ho letta su reddit! E sì, l'ha fatta con Vedius (analyst e caster LEC) 

Mi trovo piuttosto d'accordo con ogni ruolo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, warior ha scritto:

Cito, passo e chiudo xD

 

EDIT: porca zozza domani lavoro e non posso vedermi niente in diretta T_____________T

Non hai idea di che ti stai perdendo in questo esatto momento :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Annichiliti... Asfaltati... Letteralmente 

Who would win

 

  • LGD, il quarto team della regione più forte al mondo che per arrivare ai Mondiali ha fatto 3-0 e poi 3-1 agli Invictus Gaming

 

  • Some taiwanese team with 3 subs

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono guardato giusto i replay dei MAD. Ottimo contro gli INTZ, sui quali hanno sempre provato giocate dominanti a prescindere dallo svantaggio tattico; contro i TL hanno perso palesemente al draft.

 

Non so come sia andata LGD vs PSG, ma c'è da dire che l'ex LMS è sempre stata una regione competitiva e per quanto i filler siano tali hanno più esperienza dei precedenti xD Gli LGD pur venendo dalla Cina restano un outstanding un po' come i vecchi VIT, non mi stupirei troppo di queste sconfitte quasi quasi giustificate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/9/2020 at 14:42, Darki ha scritto:

Se assumiamo che i Play-Ins vadano come previsto avremo:

 

20 ore fa, Darki ha scritto:

LGD WTF?

 

LOL

:asduj1:

 

~Credo comunque in qualche modo passeranno, ma fa ridere come potresti averla gufata 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

 

:asduj1:

 

~Credo comunque in qualche modo passeranno, ma fa ridere come potresti averla gufata 

Con la vittoria di poco fa secondo me sì sono salvati in corner.. potrebbero dover fare un tiebreaker e poi le Bo5 e lì penso che si riprenderanno

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, warior ha scritto:

Non ho le forze per reggere un eventuale intero gruppo 2-2 @.@

Il 5-way tie è il mio sogno proibito :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Addio 5-way tie :jump:

2) Non capisco questo stupore verso i PSG visto che come regione è tra le più forti del gruppo, dato che gli LGD sono pur sempre un quarto seed

3) Nonostante siano temporanei, i PSG hanno fior di sostituti, pure meglio dei giocatori che arriveranno per il main event (che a questo punto non sono proprio sicuro sia un bene xD)

 

Anzi, penso che con l'arrivo di Unified che si riprende il posto da Dee siano nella loro composizione migliore: è tornata l'intesa in botlane, mentre resta l'intesa mid-jung Uniboy-Kongyue dagli ahq, che hanno dimostrato di poter carriare tranquillamente se le condizioni  e la draft lo permettono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, warior ha scritto:

1) Addio 5-way tie :jump:

2) Non capisco questo stupore verso i PSG visto che come regione è tra le più forti del gruppo, dato che gli LGD sono pur sempre un quarto seed

3) Nonostante siano temporanei, i PSG hanno fior di sostituti, pure meglio dei giocatori che arriveranno per il main event (che a questo punto non sono proprio sicuro sia un bene xD)

 

Anzi, penso che con l'arrivo di Unified che si riprende il posto da Dee siano nella loro composizione migliore: è tornata l'intesa in botlane, mentre resta l'intesa mid-jung Uniboy-Kongyue dagli ahq, che hanno dimostrato di poter carriare tranquillamente se le condizioni  e la draft lo permettono

Che vincesserò però contro gli LGD non me l'aspettavo proprio però.... il fatto che gli LGD hanno buttato fuori gli invictus gaming, quindi mi aspettavo di più (non ho visto i game LPL ma solo guardato i risultati) 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considera anche la differenza nel giocare uno split domestico e una competizione internazionale. Inoltre nello specifico gli iG hanno anche una bot diversa rispetto a quando hanno vinto i Worlds, che poi in questo gioco non contano in maniera esagerata i risultati passati quanto il mindset del singolo game (ovviamente finché parliamo di scontri più o meno equilibrati, non G2 contro il team universitario messicano xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante le wildcards quest'anno siano effettivamente diventate più competitive, non ci sono scuse: gli LGD stanno chokando a livelli quasi mai visti prima d'ora.

Performance imbarazzante, e a vedere le reazioni dei fan cinesi mi dispiace per i players..

 

Detto ciò, io spero che il tiebreaker lo vincano comunque i V3 perché una cinese in meno è sempre bello :rotfl:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la sconfitta dei TL, il migliore scenario per noi è: 

  • Mad vincono tiebreaker
  • TL perdono tiebreaker per 1st e affrontano (probabilmente) gli LGD in una Bo5.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...