Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Vorrei portare all'attenzione questa intervista a Grabbz

Mi fa un po' preoccupare per i mondiali ma ci sono alcuni spunti davvero interessante sui Fnatic oltre che sui Damwon e sul livello della Cina. Voi che ne pensate?

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io do ragione a Grabbz. Il livello di performance individuale e del team in generale è scemato molto ultimamente. Ma d'altronde, non si sa mai cosa può succedere. Per i mondiali si hypereranno tutti e sicuramente il livello di competizione crescerà.

 

Ma i T1 che mandano in panchina i veterani e vincono con i rookies? qualcuno mi dice che sta succedendo lol .....

Non so più cosa aspettarmi oramai. Non so nemmeno se vinceranno domani contro i GENG ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Chewe ha scritto:

Io do ragione a Grabbz. Il livello di performance individuale e del team in generale è scemato molto ultimamente. Ma d'altronde, non si sa mai cosa può succedere. Per i mondiali si hypereranno tutti e sicuramente il livello di competizione crescerà.

 

Ma i T1 che mandano in panchina i veterani e vincono con i rookies? qualcuno mi dice che sta succedendo lol .....

Non so più cosa aspettarmi oramai. Non so nemmeno se vinceranno domani contro i GENG ... 

A quanto pare l'avevano predictato tutti, Ellim e Gumayusi (che è conosciuto per essere un prodigio ADC nonostante la giovane età) hanno più sinergia con Faker

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Darki ha scritto:

Vorrei portare all'attenzione questa intervista a Grabbz

Mi fa un po' preoccupare per i mondiali ma ci sono alcuni spunti davvero interessante sui Fnatic oltre che sui Damwon e sul livello della Cina. Voi che ne pensate?

 

 

 

Una volta avevo letto un articolo dove si parlava del fatto che col passare degli anni i corridori dei 100 metri saranno tutti così ai limiti della bravura che la competizione sarà giocata praticamente alla pari e l'evoluzione sarà nel munirci della tecnologia adatta a cronometrare scarti con decimali sempre più bassi oltre ai millesimi, elimindando quasi del tutto il fenomeno dell'"outstandig runner".

Tutto questo per dire che resto dell'idea che LoL a quei livelli è ormai un flipcoin in cui puoi tranquillamente trovarti i Damwon arati dai TSM, dove le vere variabili sono lo stile regionale e al massimo l'outstandig game (es. i G2 sui RNG). Il meta attuale mi pare molto quelle delle macroplay sulla mappa, e se la Corea riesce ad appropriarsi bene di questo stile più dare più che del filo da torcere alla clownfiesta cinese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Ho letto come mai? non ho idea di come funziona in korea le qualificazioni ma sono comunque arrivati secondi negli LCK no? 

#prayforFaker

No, sono arrivati quinti nei Play-off. Dopo che durante i Play-off si sono qualificati Damwon e DRX, il terzo posto si giocava nei Regional Qualifier, la cui finale è stata T1-GenG

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualified for Main Event
CN
 #1
Top Esportslogo std.pngTop Esports  
CN
 #2
JD Gaminglogo std.pngJD Gaming
CN
 #3
Suninglogo std.pngSuning  
EU
 #1
G2 Esportslogo std.pngG2 Esports
EU
 #2
Fnaticlogo std.pngFnatic  
EU
 #3
Rogue (European Team)logo std.pngRogue
KR
 #1
DAMWON Gaminglogo std.pngDAMWON Gaming  
KR
 #2
DRXlogo std.pngDRX
KR
 #3
Gen.Glogo std.pngGen.G  
NA
 #1
Team SoloMidlogo std.pngTeam SoloMid
NA
 #2
FlyQuestlogo std.pngFlyQuest  
PCS
 #1
Machi Esportslogo std.pngMachi Esports
Qualified for Play-In
CN
 #4
Lgdlogo std.pngLGD Gaming  
EU
 #4
MAD Lionslogo std.pngMAD Lions
NA
 #3
Team Liquidlogo std.pngTeam Liquid  
PCS
 #2
PSG Talonlogo std.pngPSG Talon
BR
 #1
INTZlogo std.pngINTZ  
CIS
 #1
Unicorns Of Lovelogo std.pngUnicorns Of Love
JP
 #1
V3 Esportslogo std.pngV3 Esports  
LAT
 #1
Rainbow7logo std.pngRainbow7
OCE
 #1
Legacy Esportslogo std.pngLegacy Esports  
TR
 #1
SuperMassive Esportslogo std.pngPapara SuperMassive

 

Questi sono i team che si sono qualificati per i mondiali. I T1 avevano accumulato 90 championship points nella spring split e 20 nella summer. Bastava che vincessero contro gli AF ai playoffs e si sarebbero qualificati. Io basito. Cuzz e Teddy in panchina contro i GenG lul

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

No, sono arrivati quinti nei Play-off. Dopo che durante i Play-off si sono qualificati Damwon e DRX, il terzo posto si giocava nei Regional Qualifier, la cui finale è stata T1-GenG

Mado troppo complicate per il mio cervello ste cose...

1 minuto fa, Chewe ha scritto:

Questi sono i team che si sono qualificati per i mondiali. I T1 avevano accumulato 90 championship points nella spring split e 20 nella summer. Bastava che vincessero contro gli AF ai playoffs e si sarebbero qualificati. Io basito. Cuzz e Teddy in panchina contro i GenG lul

Teddy in panca pure a me ha fatto strano... basito

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta quando chiedevi ad un pro player quale fosse il suo obbiettivo ultimo nella sua carriera da giocatore professionista, ti rispondeva: "vincere i mondiali". 
Ora invece ti risponde: "fare soldi a palate tramite stream e sponsor e evitare i mondiali a tutti i costi così mi posso riposare per mesi lul lmao"

 

Ap bruiser? .... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

01_Banner_State_Of_Skins_Kindred_Splash.

Stato delle Skin e degli Eventi

 

Articolo interessante per gli shopponi come me

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carine le skin per singed, aurelion sol e zac. Molto bella quella per Lee Sin, ricorda molto spirit guardian Udyr. Prevedo che se la compreranno in parecchi xD

Elderwood ornn è tra le mie preferite, anche se non gioco molto il campione. 

Secondo voi a chi potrebbe riferirsi questa nuova tematica? 

11_Thematic_Tease.jpg

La prima spada potrebbe essere Fiora, mentre la terzultima mi ricorda katarina mmmm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se assumiamo che i Play-Ins vadano come previsto avremo:

 

Gruppo A

G2 Esports

Suning

Machi

Team Liquid

 

Gruppo B

Damwon

JDG

Rogue

PSG

 

Gruppo C

 

TSM

Fnatic

Gen.G

LGD

 

Gruppo D

Top Esports

DRX

Flyquest
Mad Lions

 

 

I G2 hanno il gruppo più facile della vita, se non arrivano primi trollano. 

I Rogue e i Mad Lions sono praticamente morti, se passano i gironi mi inchino a loro. 

I Fnatic non ce l'hanno affatto facile, sono abbastanza preoccupato. Dovrebbero vincere contro TSM e LGD, speriamo bene.

 

Avremo poi DWG vs JDG, due giganti che sono proprio di curioso di vedere come si affronteranno. Nel gruppo D avremo Knight vs Chovy :O  

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Se assumiamo che i Play-Ins vadano come previsto avremo:

 

Gruppo A

G2 Esports

Suning

Machi

Team Liquid/Unicorns of Love

 

Gruppo B

Damwon

JDG

Rogue

Team Liquid/Unicorns of Love

 

Gruppo C

 

TSM

Fnatic

Gen.G

LGD

 

Gruppo D

Top Esports

DRX

Flyquest
Mad Lions

 

 

I G2 hanno il gruppo più facile della vita, se non arrivano primi trollano. 

I Rogue e i Mad Lions sono praticamente morti, se passano i gironi mi inchino a loro. 

I Fnatic non ce l'hanno affatto facile, sono abbastanza preoccupato. Dovrebbero vincere contro TSM e LGD, speriamo bene.

 

Avremo poi DWG vs JDG, due giganti che sono proprio di curioso di vedere come si affronteranno. Nel gruppo D avremo Knight vs Chovy :O  

Non ho visto LPL ma da come han detto in stream sono stati un pò unlucky i Fnt trovarsi un team come gli LGD che ti sale dai play-ins....

I Rogue se passano li metto come vincitori dei mondiali al Pick-em lel

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/9/2020 at 14:42, Darki ha scritto:

Play-Ins

*Play-In: gli inglesismi usati in italiano non prendono la "s" plurale inglese (es. "i computer" e non "i computers", oppure "le Poké Ball" e non "le Poké Balls") :look:

 

Dopo questo dettaglio tecnico, il Gruppo B dei Play-In lo trovo abbastanza equilibrato: LGD sono sicuramente i favoritissimi, ma Rainbow e PSG posso dare eccome del filo da torcere agli UoL, visti i miglioramenti dei team brasiliani e i giocatori dopotutto esperti della neonata PCS (Hanabi ha anche una discreta di esperienza internazionale)

 

On 15/9/2020 at 14:42, Darki ha scritto:

I G2 hanno il gruppo più facile della vita, se non arrivano primi trollano. 

I Rogue e i Mad Lions sono praticamente morti, se passano i gironi mi inchino a loro. 

I Fnatic non ce l'hanno affatto facile, sono abbastanza preoccupato. Dovrebbero vincere contro TSM e LGD, speriamo bene.

 

Avremo poi DWG vs JDG, due giganti che sono proprio di curioso di vedere come si affronteranno. Nel gruppo D avremo Knight vs Chovy :O  

Concordo ogni sillaba su G2 e Rogue. Per i Mad, se riuscissero effettivamente a passare i Play-In senza agonizzare, posso pensare che potrebbero riuscire a buttare giù i DRX così come i VIT avevano fatto coi GenG, anche se quest'ultimi quell'anno sono stati davvero poco performanti effettivamente a livello internazionale.

I FNC li vedo meglio contro gli attuali GenG piuttosto che con gli LGD che, per quanto siano il quarto seed, sono pur sempre la kryptonite cinese xD

 

Su DWG e JDG mi aspetto totale dominanza cinese, è un presentimento o.o'

 

Nota sulle note: magari ci fosse qualche Vayne ai mondiali che è sempre uno spettacolo da guardare, piuttosto che una Cait che deve solo sparare aa e stare a distanza >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I PSG che prendono in prestito Uniboy e Kongyue per i Worlds, furbetti :stupid: Anche se devo capire se effettivamente li porteranno oppure no, visto che a quei livelli il gioco di squadra costruito durante lo split è essenziale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

La canzone nonostante sia bella, non è niente di superiore rispetto agli anni precedenti, ma gli anime fights e il video.. WOW! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki ha scritto:

 

 

La canzone nonostante sia bella, non è niente di superiore rispetto agli anni precedenti, ma gli anime fights e il video.. WOW! 

Non è male però non è a livello delle altre (phoenix la sentivo e mi gasavo buttandomi in soloq... questa gni) ma il protagonista sarebbe Showmaker? il tizio sicuro è Faker... gli altri  non so

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Non è male però non è a livello delle altre (phoenix la sentivo e mi gasavo buttandomi in soloq... questa gni) ma il protagonista sarebbe Showmaker? il tizio sicuro è Faker... gli altri  non so

La trama è questa:

Il protagonista (che non è nessuno in particolare, sta a simboleggiare "la nuova generazione di pro players") sconfigge ogni singolo Campione del Mondo nella scalata al successo.
Sconfigge: 
xPeke (Kassadin), 2011
BeBe (Caitlyn), 2012
Mata (Thresh), 2014
Ambition (Jarvan), 2017
JackeyLove (Xayah), 2018
Tian (Lee Sin), 2019

 

Il tutto mentre viene "addestrato" da Faker, Campione 2013, 2015, 2016

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...