Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Primo game di jiizuke che guardo nei LCS e nulla perde... Però va beh li in America sono i C9 che comandano.

Poi non capisco se negli anni è salito il livello di gioco oppure è Bjergsen ad essere calato. 

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Roman ha scritto:

Maaaa come funziona di preciso sta cosa? 

Prima di ogni serie di partita (venerdì sera e sabato sera) selezioni i giocatori dai vari team e un allenatore. I giocatori base sono tutti sbloccati, ma nei pacchetti puoi trovare giocatori "potenziati", la cui unica differenza è che puoi equipaggiar loro degli item monouso, es. "prendi 5 punti in più per ogni triplekill che il giocatore fa in partita".

 

Il gioco è molto fine a sé stesso, se non hai un gruppo di appassionati con cui divertirtici è abbastanza sterile come iniziativa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Roman ha scritto:

Nuovo champ

 

 

  Nascondi contenuto

 

nbnjhpl54v851.jpg 

 

L'avevo vista ma non mi sembrava real, è letteralmente Neeko.. saranno imparentate? lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Roman ha scritto:

Nuovo champ

 

 

  Nascondi contenuto

 

nbnjhpl54v851.jpg 

 

WUT????? Parente di Neeko?

Spoiler

Non lasciatevi distrarre dal fatto che ora Yasuo costa 4800 essenze :empty:

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recentemente ho ripreso la mano a LoL (grazie a darki che mi ha fatto venire i nervi per aver sucato quando ho giocato con lui) e oltre ad utilizzare Tresh (che mi sta andano anche abbastanza bene quando ho ADC e top decenti) ho cercato di riuscire ad utilizzare neeko, ma anche dopo circa 10 partite sento di non aver ancora capito perfettamente il ruolo del personaggio, consigli?

Ovviamente vado mid laner e sblocco prima la Q, E ed infine la W, maxo prima la Q e la E, per poi lasciare la W per ultima, ho anche considerato il MU du siti diversi ma ancora non ci ho capito molto, su un sito il peggiore MU me lo da contro Katarina mentre su un altro Kindred, Fiddlestick e Nunu. Ma ad essere sinceri quello che mi ha sempre fatto un mazzo tanto è Fizz, l'ho incontrato per ben due partite e non sono riuscito a farci niente, ho visto Youtubers che pockano (spero si dica così) le loro prende senza avvicinarsi troppo, soltanto che Fizz riesce sempre a farlo e nonostante io cerchi di fuggire non sempre va al meglio, il danno che mi fa è pazzesco.

14 ore fa, Roman ha scritto:

Nuovo champ

 

 

  Nascondi contenuto

 

nbnjhpl54v851.jpg 

 

Due neeko non fanno mai male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Darki ha scritto:

L'avevo vista ma non mi sembrava real, è letteralmente Neeko.. saranno imparentate? lol

Sarà la figlia illegittima di Hecarim e Neeko :look:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

sulla pagina fb di lol italia hanno fatto vedere anche un set di skin nuovo "Fiore Spirituale", probabilmente usciranno insieme a Lillia

Thresh umano è parecchio figo..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Thresh umano è parecchio figo..

Quando fa il back si, ma è tipo face reveal? 

Mi stra piace il wall di yasuo con i disegni che si muovono, anche la ulti di thresh non è male

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lillia sembra veramente un bel champ!

Speravo però che non mettessero altri campioni che utilizzassero il sonno dopo Zoe, e invece.. :cry:

 

Le skin Fiori Spirituali sono wow!
Però avrei preferito vedere altri champ più adeguati al tema. :think:

(Thresh umano rimane un figone comunque, anche se è un'altra skin leggendaria per lui)

 

 

Standard_Patch_10_14_Notes_Banner_v3.jpg

Note sulla patch 10.14!

 

TFT_Patch_10_14_Notes_Banner_v3.jpg

Note sulla patch 10.14 di Teamfight Tactics!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Roman ha scritto:

Nuovo champ, Yone. 
(Certo che a sto giro si sono fatti leakkare tutto, lol)

 

  Apri contenuto nascosto

 

EcWmudYXgAE4FYJ?format=jpg&name=900x900 

 

Spoiler

Per qualche motivo sento odor di mid laner con lui......sarà l'aspetto da samurai,i capelli bianchi o quella posa da edgelord :sneaky:

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Roman ha scritto:

Nuovo champ, Yone. 
(Certo che a sto giro si sono fatti leakkare tutto, lol)

 

  Nascondi contenuto

 

EcWmudYXgAE4FYJ?format=jpg&name=900x900 

 

Spoiler

Da nabbo di LoL e di come ha detto anche LuckyTia somiglia ad una skin ancora più nipponica di Yasuo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LuckyTia ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per qualche motivo sento odor di mid laner con lui......sarà l'aspetto da samurai,i capelli bianchi o quella posa da edgelord :sneaky:

 

Sì è molto probabile, hanno già confermato che sarà un assassin ed essendo fratello di Yasuo direi che è perfetto per i 1v1 midlane  :looksi:

 

48 minuti fa, Shark ha scritto:
  Nascondi contenuto

Da nabbo di LoL e di come ha detto anche LuckyTia somiglia ad una skin ancora più nipponica di Yasuo

 

Dovrebbe essere Spirit Blossom Yone per l'evento. Tra l'altro è stato leakkato anche Yone base:

 

EcZTx95X0AIanCv?format=jpg&name=900x900

 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

llaa9k1jgl951.png?width=745&format=png&a

Non facciamoci mancare niente e guardiamo anche Spirit Blossom Riven. :think:

 

Se tutto ciò si dovesse rivelare vero, questa volta la Riot riceve veramente un colpo basso. Non vedevo una fuoriuscita di dati/immagini da parecchio tempo. :oopsie:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roman ha scritto:

Sì è molto probabile, hanno già confermato che sarà un assassin ed essendo fratello di Yasuo direi che è perfetto per i 1v1 midlane  :looksi:

Mi ero completamente dimenticato fosse il fratello di Yasuo.....adesso si spiega tutto :xd:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Se tutto ciò si dovesse rivelare vero, questa volta la Riot riceve veramente un colpo basso. Non vedevo una fuoriuscita di dati/immagini da parecchio tempo. :oopsie:

Io mi son sempre stupito che la gente non abbia mai leakato, dato chesu carta ai test interni partecipano centinaia (migliaia?) di persone e che se uno volesse trovare un modo di caricare dati anonimamente non ci vuole un hacker :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...